Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi risulta anche a voi da qualche giorno, problemi di visualizzazione delle notifiche nell'applicazione per Android "Facebook Lite"?
A me da questo problema, anche se non continuo.
L'importante è stare attenti a dare non dare autorizzazioni quando si installa una App.Ieri mi è apparsa una scherma che mi invitava a scaricare l'app torcia. Ho declinato l'invito chiudendola. Non mi ricordo che app stavo utilizzando.
Il problema è che se vuoi scaricare un'app devi dare tutte le autorizzazioni richieste, altrimenti niente.L'importante è stare attenti a dare non dare autorizzazioni quando si installa una App.
A me la fa prima scaricare e poi quando la avvio mi chiede le autorizzazioni ho Android 6Il problema è che se vuoi scaricare un'app devi dare tutte le autorizzazioni richieste, altrimenti niente.
Ho visto che ai miei amici è arrivato Google Assistant ma a me non è arrivato. Ho provato a scaricare la apk ma non funziona. Ho un Samsung Galaxy S5 mini.
Bisogna avere Marshmallow.Ho visto che ai miei amici è arrivato Google Assistant ma a me non è arrivato. Ho provato a scaricare la apk ma non funziona. Ho un Samsung Galaxy S5 mini.