In Rilievo Discussioni su Android

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa riguardo gli aggiornamenti sulle app che ho installato al telefono. Possibile che devo aprire sempre Google play e controllare manualmente se ci sono aggiornamenti? Vorrei che mi venisse notificato tramite banner che ci sono aggiornamenti, quindi come devo impostare su Google play? Grazie

In genere sotto rete wi-fi le app del Play store si aggiornano in automatico

Comunque trovi tutte le varie opzioni nelle impostazioni del Play store tipo la notifica quando ci sono aggiornamenti ecc...

Io ho disattivato l'aggiornamento automatico, preferisco gestire io il tutto

In genere sotto rete wi-fi le app del Play store si aggiornano in automatico

Comunque trovi tutte le varie opzioni nelle impostazioni del Play store tipo la notifica quando ci sono aggiornamenti ecc...

Io ho disattivato l'aggiornamento automatico, preferisco gestire io il tutto
Ok. Quindi in impostazioni dal play store in notifiche devo settare "aggiornami quando sono disponibili aggiornamenti per le app"?

io l'ho attivo e spesso non vengo avvisato della presenza di aggiornamenti ;)
ti dico che con Nougat (nel tab4) mi vengono notificati, con android 8 invece no....
Infatti ho impostato come ho scritto sopra ma niente non vengo avvisata, sono entrata adesso su play store e infatti ci sta l'aggiornamento di Samsung healt.... può darsi che è Android 8, spero che con Android 9 invece funziona...

Ho notato che sull'ultima versione del play store , anche se é impostato in modalità di "non aggiornare automaticamente le app." mi ritrovo con le applicazioni aggiornate senza il mio consenso. Qualcuno ha lo stesso problema?

Ultima modifica:
Ho notato che sull'ultima versione del play store , anche se é impostato in modalità di "non aggiornare automaticamente le app." mi ritrovo con le applicazioni aggiornate senza il mio consenso. Qualcuno ha lo stesso problema?
Si ho notato anche io il fatto. Poi però, se vado a controllare la data di rilascio dell aggiornamento, riporta tipo un mese fa. Prova a verificare uno di quegli aggiornamenti che dici quando è stato rilasciato....

Salve a tutti da stamattina sto notando un problema strano che si verifica con l'applicazione per Android "Facebook Lite", quando vado ad aprire qualsiasi gruppo, non riesco a visualizzare bene, improvvisamente mi scorre la pagina verso il basso e si chiude, ho provato a terminare il processo e cancellare la cache, ma subito dopo si ripresenta il problema, consigli?
Grazie

Ok grazie ERCOLINO, ad ogni modo da stamattina Facebook Lite sta diventando noiosa, spero arrivi prestissimo una nuova versione che ripari questo bug, intanto ho dovuto installare l'applicazione ufficiale, che jella, mi trovavo fino ad ieri bene con Facebook Lite.

Ok grazie ERCOLINO, ad ogni modo da stamattina Facebook Lite sta diventando noiosa, spero arrivi prestissimo una nuova versione che ripari questo bug, intanto ho dovuto installare l'applicazione ufficiale, che jella, mi trovavo fino ad ieri bene con Facebook Lite.

non saprei che dire, provato a cancellare cache e dati?

ne approfitto per dire che l'app in questione ha superato il miliardo di download sul Google Play Store
https://i.imgur.com/FUmJruA.png :evil5:

Indietro
Alto Basso