Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova versione Gmail => 9.1.13.233495724
Nuovo anno, nuovo look. Ora la grafica di Gmail per Android è fresca e aggiornata.
• Puoi visualizzare rapidamente gli allegati, come le foto, senza dover aprire o far scorrere la conversazione.
• Puoi passare velocemente dall'account personale a quello di lavoro, così puoi accedere a tutte le email senza fatica.
Davvero bel restyling, ci voleva dopo anni in cui c'e' stata sempre la stessa grafica...![]()
stamattina mi ha chiesto di scegliere tra tre stili, ma come si fa a rifare la scelta?
• Puoi passare velocemente dall'account personale a quello di lavoro: come? occorre sempre una doppia transazione mi pare
il profilo di cui parli credo si possa scegliere una volta, io ho messo il primo a sx....mi pare fosse il predefinito....
cancella cache e dati di gmail, poi dovrai rimettere la password però....prova se funziona
---
si, vai in alto a dx e cambi account....altre strade non ne conosco...
E comunque noto che il passaggio da un un'account ad un'altro è più immediato rispetto a prima...intendo che è più fluidosì, ma mentre prima avevi le iniziali degli account già pronte per cliccarci adesso devi aprire una "finestra" con gli account e poi cliccare
Ciao, io ti consiglio le applicazioni diretta e sofascore, quest'ultima raccoglie anche diverse valutazioni statistiche sui singoli giocatori.Ciao ragazzi. Volevo un consiglio da voi riguardo l'app per il calcio. Io attualmente uso onefootball, sapete qual'è la migliore? Grazie
Grazie tante adesso le provoCiao, io ti consiglio le applicazioni diretta e sofascore, quest'ultima raccoglie anche diverse valutazioni statistiche sui singoli giocatori.
Ciao, io ti consiglio le applicazioni diretta e sofascore, quest'ultima raccoglie anche diverse valutazioni statistiche sui singoli giocatori.
Ragazzi quindi Diretta dite che è meglio di onefootball? Io la uso da un paio di anni , e mi trovo bene perché ha le notizie riguardo il mercato della mia squadra
Grazie tante. Comunque dovresti pure trovare onefootball dicono che è questa la migliore, comunque adesso provo quella che hai detto tudiretta o sofascore è solo per i risultati, di calcio e altri 1000 sport
per le news la migliore per me è tuttomercatoweb, 100% italiana...leggera da usare e non crea problemi...
e in quest'ultima c'è la sezione riservata alla tua Juventuse altre squadre di A e B
Google Play Protect evolve: abilitato di default su tutti i dispositivi Android
https://www.ilsoftware.it/articoli....-default-su-tutti-i-dispositivi-Android_18827
Salve a tutti.
Volevo sapere se esiste un applicazione, in grado di bloccare la visualizzazione dei banner pubblicitari presentei nelle applicazioni.
Nel play store, esistono diversi "ad block", ma bloccano solo la pubblicità usando il browser.
Grazie.
Cerca blokada su google![]()