In Rilievo Discussioni su Android

Scusate se non è la sezione adatta, è possibile scaricare le app per Android direttamente sul pc e poi metterli sullo smartphone tramite cavetto usb?
Per rendere meglio l'idea e che non voglio utilizzare la connessione mobile per scaricarli, bensì utilizzare la connessione ADSL di casa, per questo chiedo se fosse possibile con una procedura particolare :D

puoi fare in modo di collegare lo smartphone alla wifi di casa e da lì scaricare la app; in alternativa, trovare in rete il pacchetto corrispondente (l'apk) e trasferirlo sullo smartphone. Però non sempre gli apk si trovano al di fuori del market, ed il market non mi risulta dia modo di scaricarli in locale sul proprio PC.

Purtroppo non ho la wifi di casa, infatti ho notato questa limitazione dei market, mi pare una politica commerciale assurda.. mah

landtools ha scritto:
che tipo di connessione hai ?

A casa la normale connessione ADSL via cavo router e la connesione mobile di 3 che mi salassa :icon_rolleyes:

beba ha scritto:
A casa la normale connessione ADSL via cavo router e la connesione mobile di 3 che mi salassa :icon_rolleyes:
se nel tuo pc hai un'interfaccia wi-fi, crea un collegamento tra pc e telefono in wi-fi e sfrutti il pc come router

quandi feci il contratto non ero interessato al traffico dati, quindi è presente come dati a consumo: Power 10

Ragazzi esiste un app per android(compatibile con samsung galaxy next),che mi consenta di registrare le telefonate,in moda dda ascoltare la voce sia di chi sta dall'altra parte che la mia?
Ne ho provate un paio dal market ma non vanno.

sono io l'unico sfigato che la porta usb del mio dual mi sputa fuori il cavo o meglio è come se non lo bloccasse più al suo interno....

mariolino84 ha scritto:
Ragazzi esiste un app per android(compatibile con samsung galaxy next),che mi consenta di registrare le telefonate,in moda dda ascoltare la voce sia di chi sta dall'altra parte che la mia?
Ne ho provate un paio dal market ma non vanno.
non è molto legale se la persona che registri non lo sa!

qualcuno ha un galaxy s plus con gingerbread 2.3.5?
segnalo che da alcuni giorni, da quando han rilasciato la nuova app per google play (la 3.7.13), è impossibile scaricare/aggiornare le app.
leggendo qua e là in giro non c'è soluzione (bisogna aspettare un nuovo aggiornamento). temporaneamente si risolve disinstallando l'aggiornamento (nel mio caso torno all'android market), poi installando/aggiornando le app.
ovviamente android in automatico aggiorna lo store con la nuova app sistematicamente, quindi l'operazione va ripetuta quando è necessario aggiornare o installare... :doubt: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso