• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Se non erro prima del download fa un ceck del play protect sull'app da aggiornare e poi parte il download.

Lo noto maggiormente quando uso connessioni lente.
 
Ai possessori del Samsung, nell'applicazione Samsung Health dove posso trovare la funzione per misurare l'ossigenazione o meglio la funzione stress "battito ed ossigenazione"? Non lo trovo proprio questa funzione su Health appena aggiornato. Diversamente quali app simili di Android posso scaricare?
 
Aggiornamento per i Galaxy A70 alla versione Android 10.

894ae3bdd61893156e10e1d31d44812d.jpg
 
Ai possessori del Samsung, nell'applicazione Samsung Health dove posso trovare la funzione per misurare l'ossigenazione o meglio la funzione stress "battito ed ossigenazione"? Non lo trovo proprio questa funzione su Health appena aggiornato. Diversamente quali app simili di Android posso scaricare?

l'hanno tolta nel luglio 2019 la funzione di cui parli https://eu.community.samsung.com/t5...one-ossigeno-scomparsa-da-Health/td-p/1218818

poi più in fondo scrivono però: Mi preme informarti, ad ogni modo, che la funzione non è stata eliminata ma semplicemente inclusa nella misurazione dello stress.
- Accedi all' app S Health

- Seleziona la voce Misura per la funzione Stress

- Posiziona il dito sul sensore del dispositivo

- Procedi con la rilevazione

prova e facci sapere, io non l'ho installata nel mio S9+
 
Ma a voi questo smartphone con android auto funziona bene? A me non lascia inviare messaggi.
 
ciao ho acquistato un Wiko Y80 con Android 9, però mi rimangono in background le applicazioni e i menu dello smartphone, come faccio a chiuderli? Grazie
 
Hanno rilasciato un aggiornamento di Samsung Internet Browser....non saprei dirti la versione.
L'ho aggiornata stamattina nel Galaxy Tab4, è un app preinstallata ma preferisco usare Chrome...per cui non sono stato più di tanto attento

Verifica che versione ha installato, basta aprire il browser e andare su impostazioni ;)

Ho appena verificato sia sull'S7 che sul Tab S4 e non c'è nulla di nuovo riguardo il browser
 
Verifica che versione ha installato, basta aprire il browser e andare su impostazioni ;)

Ho appena verificato sia sull'S7 che sul Tab S4 e non c'è nulla di nuovo riguardo il browser
L'ho appena scaricato sul S9 plus apposta per controllare...
Versione 11.1.2.2

Il tablet stasera non lo accendo di sicuro...
6ca5db3417d03ceb9137a68b17b9e7a3.jpg
 
Ultima modifica:
Ah ecco.

Io ho ancora la 11.1.1.52

La 11.1.2.2 era in beta, quindi significa che è iniziato il rilascio graduale ;)
 
Finalmente oggi (25 marzo 2020) è arrivato l'aggiornamento denominato V.2300, da poco più di 1gb, ad Android 10 per il mio economicissimo Nokia 2.2.
Come prima cosa post patch ho subito messo il tema scuro così da allungare la durata della batteria.

Notifica:
-Aggiornamento software: Android 10 (V2.300)

Novità:
-Modalità oscura: consente di rilassare gli occhi.
-Navigazione gestuale: consente di spostarsi scorrendo rapidamente avanti e indietro.
-Controlli aggiuntivi per la privacy e la posizione.
-Patch di sicurezza di Google (2020-02).
 
Ultima modifica:
Una nuova famiglia di malware, Tekya, è riuscita a superare i sistemi di controllo del Play Store, nascondendosi nel codice di oltre 56 app che sono state scaricate complessivamente 1 milione di volte in tutto il mondo. Google è intervenuta all'inizio del mese rimuovendole a seguito delle segnalazioni dei ricercatori di Check Point, ma potrebbero ancora risultare installate negli smartphone degli utenti tratti in inganno.

https://www.hdblog.it/google/articoli/n518664/malware-google-play-sicurezza-android-tekya/
 
Gli autori di TrickBot hanno diffuso un malware per smartphone che inoltra loro i codici di autenticazione. Sotto attacco la Germania.

Per il momento si stanno concentrando sugli utenti tedeschi, ma la nuova campagna di attacchi degli autori di TrickBot potrebbe espandersi presto ad altre nazioni. I pirati informatici, specializzati nel furto di credenziali bancarie, stanno infatti sperimentando un metodo per violare gli account che utilizzano sistemi di autenticazione a due fattori.

https://www.securityinfo.it/2020/03...tenticazione-a-due-fattori-con-unapp-android/
 
Ho un Huawei Mate 10 Pro ancora con Android 9, ho letto sul web che presto ci dovrebbe essere l'aggiornamento a Android 10...si sa una data o ancora no?
 
Indietro
Alto Basso