In Rilievo Discussioni su Android

Sul Galaxy Store (aprendo l'app si è aggiornato alla versione 4.5.18.5) mi ha segnalato di nuovo l'aggiornamento 11.2.1.3 e ho rifatto l'aggiornamento.

Strano a me ha aggiornato lo store, ma non mi ha segnalato nuovamente l'aggiornarnamento del browser

Sta iniziando il rollout di samsung internet browser versione 11.2.2.3

Changelog:

• Correzioni arresti anomali relativi all'accesso e altro
  • Correzione della notifica relativa al download di file fantasma
  • Miglioramenti di stabilità e sicurezza

Android avrebbe una distribuzione danneggiata per la dipendenza e scelte commerciali dei produttori di smartphone e, in caso di branderizzazioni, persino dei singoli gestori telefonici. Ecco perché non tanto mi piace il mondo Android.

hai ragione, l'alternativa è comprare smartphone prodotti da Google, di cui io ne sono innamorato...ho avuto infatti 2 Nexus, e il mio prossimo sarà il Pixel, il 4 con tutta probabilità :love10: posto che mai può un device essere supportato a vita...
d'altronde oltre ad android non vedo valide alternative, se non iOS, ma che io non comprerei mai e poi mai...

Changelog:

Appena aggiornato su Samsung S7

Changelog:

Aggiornato anche sul Samsung Tab S4

Non so se sono OT, al limite spostate il post. Stavo aspettando un email dal CAF (tramite Gmail) ma mi sono accorto che mi é arrivato come spam. É sicuro?

Solitamente quando non sono certo, controllo sempre nell'header della mail se l'ip di invio della mail è italiano o estero, che già quello potrebbe fare la differenza, questo meglio farlo da pc però.
Direi però che questo è più un agomento da sezione PC

Indietro
Alto Basso