In Rilievo Discussioni su Android

tutto molto interessante, ma una cosa che continua a mancare è la possibilità di cancellare la cache di tutte le app con una sola azione...
Galaxy Labs credo di averla aggiornata tramite il galaxy store, leggendo la guida sembra interessante...la proverò ;)
mi ricordo soprattutto di Galaxy App Booster, chissà che non aiuti a rimuovere la cache...

lettore di impronte digitali?? nel mio S9+ non ne vuole più sapere di funzionare, tempo fa ho registrato una nuova impronta...ma nulla di nuovo...:icon_rolleyes:

lettore di impronte digitali?? nel mio S9+ non ne vuole più sapere di funzionare, tempo fa ho registrato una nuova impronta...ma nulla di nuovo...:icon_rolleyes:

Hai provato a fare cancella cache e cancella dati di questa app?

entrate nelle impostazioni --> applicazioni
menù in alto a destra --> mostra applicazioni di sistema
cercate: "com.samsung.android.biometrics.app.setting"

Hai provato a fare cancella cache e cancella dati di questa app?

entrate nelle impostazioni --> applicazioni
menù in alto a destra --> mostra applicazioni di sistema
cercate: "com.samsung.android.biometrics.app.setting"

avevo letto nella guida di prima questa cosa ma non volevo provare...
ho provato stamattina solo con la cache, ma nulla di nuovo...cancellando i dati forse vorrà che rimetta di nuovo l'impronta??
a breve faccio un tentativo ;)

Non ha sortito alcun effetto la cancellazione di cache e dati del processo di prima relativo al riconoscimento biometrico.
Pazienza, anche se sento al tatto che il cell vibra mentre provo a sbloccare

Non ha sortito alcun effetto la cancellazione di cache e dati del processo di prima relativo al riconoscimento biometrico.
Pazienza, anche se sento al tatto che il cell vibra mentre provo a sbloccare

Se vibra vuol dire che non ti riconosce l'impronta. Prova a cambiare dito.

Nuova versione del browser Samsung

v12.1.2.5
o Zoom a due dita potenziato per le pagine web mobile
o Maggiore accuratezza per le informazioni di geolocalizzazione
o Migliore visibilità di “Trova nella pagina” per le pagine in modalità scura
o Risolto l’errore nel passaggio a schermo intero dell’Assistente video
o Risolto l’errore dello zoom pop-up in modalità desktop

secondo voi quindi x i SAMSUNG quando arrivera' Android 11 .... ottobre o ?

secondo voi quindi x i SAMSUNG quando arrivera' Android 11 .... ottobre o ?

purtroppo non ci sono date certe, il sito sammobile scrive:

Abbiamo ancora un paio di mesi fino a quando l'aggiornamento Android 11 viene rilasciato per smartphone e tablet di Samsung. Continuate a controllare di nuovo con noi per saperne di più su come il panorama di aggiornamento Android 11 per i dispositivi Samsung si sta evolvendo. Continueremo a fornire copertura su questo argomento e aggiornarti come e quando ci saranno nuovi sviluppi.
https://www.sammobile.com/samsung/a...ost definitely release,UI 3.0 with Android 11

peccato che non mettono una caxxo di data relativa all'inserimento dell'articolo...e lo trovo vergognoso :mad:

però se leggi il punto:
Android 11 beta per Samsung
I dispositivi Samsung non ottengono le build di anteprima per sviluppatori del sistema operativo mobile di Google. Tuttavia, la società stessa lancia un programma beta in modo che possa ottenere l'ultima versione di Android e la versione One UI che lo accompagnerà nelle mani dei tester.

Tuttavia, ci vorrà un po 'di tempo prima che tale programma viene lanciato. Per il contesto, Samsung ha lanciato Android 10 e One UI 2.0 beta nell'ottobre dello scorso anno,circa un mese dopo che Google aveva rilasciato il firmware stabile di Android 10 per i suoi smartphone Pixel. La versione beta di Android 11 per Samsung può seguire un lasso di tempo simile.

la traduzione è non ottima, ma si capisce qualcosa...uscita della Beta Android 11 ad ottobre?? mi pare di capire di sì

Io ho ricevuto stamane un aggiornamento di sistema Android. Non ho capito tutto ma mi pare che ci sia stato anche l'aggiornamento alle patch di sicurezza.

Ho uno strano problema con il mio telefono (Moto g8 plus), da qualche giorno fa una fatica tremenda a collegarsi al wifi di casa
In pratica, attivo l'icona wifi e ci mette una vita a collegarsi. Mentre se vado su "impostazioni", "reti wifi" allora si collega quasi subito. Non riesco a capire perchè faccia così, ho provato a riavviare il modem ma non è cambiato nulla. Inoltre questo problema me lo da solo il telefono, quindi non penso sia un problema della rete internet.
Tra l'altro, anche quando è connesso, ogni tanto perde la connessione per un paio di secondi e poi torna.

Ho uno strano problema con il mio telefono (Moto g8 plus), da qualche giorno fa una fatica tremenda a collegarsi al wifi di casa
In pratica, attivo l'icona wifi e ci mette una vita a collegarsi. Mentre se vado su "impostazioni", "reti wifi" allora si collega quasi subito. Non riesco a capire perchè faccia così, ho provato a riavviare il modem ma non è cambiato nulla. Inoltre questo problema me lo da solo il telefono, quindi non penso sia un problema della rete internet.
Tra l'altro, anche quando è connesso, ogni tanto perde la connessione per un paio di secondi e poi torna.

non c'entra il modem, è ovvio che si tratta di un problema dello smartphone...
pure il mio tablet ha un problema simile, ma non si scollega...semplicemente attivo la connessione wifi e il pallino si rimette in Off da solo...provo molti secondi, a volte 1 minuto, e si attiva...ma non di disconnette più ;)

in pratica è partito il toggle wifi, mentre noterai che il bluetooth funziona subito...
col reset di fabbrica non si risolve, ho provato qualche mese fa...però sto pensando che si potrebbe provare con il Ripristino del tablet , tramite pulsantino nascosto nella scocca

detto ciò, i problemi secondo me sono nella scheda di rete che serve per il wifi...

Indietro
Alto Basso