• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Che poi dico... visto che stavo usando l'account Google in questione, con il telefono nuovo da 2 mesi circa.. perchè chiede la conferma su un telefono vecchio e non più usato da 2 mesi e non su telefono usato realmente?

Capite che è totalmente sbagliato?
 
Che poi dico... visto che stavo usando l'account Google in questione, con il telefono nuovo da 2 mesi circa.. perchè chiede la conferma su un telefono vecchio e non più usato da 2 mesi e non su telefono usato realmente?

Capite che è totalmente sbagliato?
A me hanno rubato il telefono a settembre ne ho subito comprato uno nuovo ho messo email e password mi ha chiesto la conferma su quello vecchio che naturalmente non avevo più e nella finestra seguente c'era scritto prova in un altro modo,numero telefonico,email di riserva e altro io però ho scelto la domanda segreta che conoscevo e sono entrato...
 
scusate ma dove trovo le impostazioni per l'Assistente vocale di Google ? e poi si attiva con "hey google o ok google " ?
 
Appena installato il nuovo aggiornamento software sul mio A40. Come è capitato in passato non so esattamente cosa abbia previsto (si parla di "eliminazione bug" ecc) ma ha eliminato ben 600 MB, "alleggerendo" il telefono di un bel pò.
Livello patch di sicurezza 1° gennaio 2022
 
aiutooooo.... ANDROID AUTO .... non capisco dico "chiama iliad" e mi dice che

NON trova nulla , provato anche a metterlo nei Preferiti ma nulla, dove sbaglio ?
 
aiutooooo.... ANDROID AUTO .... non capisco dico "chiama iliad" e mi dice che

NON trova nulla , provato anche a metterlo nei Preferiti ma nulla, dove sbaglio ?
Cioè non chiama il servizio clienti di iliad o non ti fa partire la chiamata dalla SIM di iliad ?
 
Nuovo aggiornamento dell'app Adblock plus per il browser Samsung

Versione 2.2.0
 
In fase di rilascio Samsung internet browser versione 16.2.1.56

Changelog:

- Correzione e stabilizzazione dei bug
- Migliorata la modalità notte
- Migliorata barra degli url per tablet
- Supporto gruppi di schede
 
Indietro
Alto Basso