Sto valutando di acquistare un Apple Watch Ultra 3, però ho uno smartphone Android. Posso usare l’orologio per l’interezza delle sue funzioni o, visto anche il costo, meglio puntare su altro maggiormente compatibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se hai un google pixel ti consiglio il pixel watch, sempre di casa google. Dovrebbe andare bene con tutti i dispositivi android e personalmente lo trovo più comodo di un apple watchSto valutando di acquistare un Apple Watch Ultra 3, però ho uno smartphone Android. Posso usare l’orologio per l’interezza delle sue funzioni o, visto anche il costo, meglio puntare su altro maggiormente compatibile?
Ho un Motorola g84.se hai un google pixel ti consiglio il pixel watch, sempre di casa google. Dovrebbe andare bene con tutti i dispositivi android e personalmente lo trovo più comodo di un apple watch
penso vada bene ugualmente, a patto che abbia android 8 sopra (o nel caso del pixel watch 3, android 10 minimo) e abbia l'app Google WatchHo un Motorola g84.
La versione Android è la 15.penso vada bene ugualmente, a patto che abbia android 8 sopra (o nel caso del pixel watch 3, android 10 minimo) e abbia l'app Google Watch
allora sei perfetto. Controlla se hai compatibile l'app "Watch" o "Google Watch" ed eventualmente controlla pure l'app FitbitLa versione Android è la 15.