Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul discorso della connessione dati lo posso confermare dato che ho notato che durante la settimana dove il mio smartphone passa quasi tutto il tempo sotto copertura Wi-Fi (tra casa e lavoro) ho un consumo della batteria molto inferiore rispetto al week-end dove sono passo molto più tempo sotto copertura dati dell'operatore mobile.ERCOLINO ha scritto:
Se hai delle applicazioni che necessitano del root per eseguire determinati compiti ti conviene farlo altrimenti lascia stare. Ad esempio per Avast la funzione "antifurto" senza root diventa pratica inutileflown23go ha scritto:sono tentato se fare il root sul mio dual oppure no
mah lo avevo nel mio vecchio android sono molto combattuto...Dingo 67 ha scritto:Se hai delle applicazioni che necessitano del root per eseguire determinati compiti ti conviene farlo altrimenti lascia stare. Ad esempio per Avast la funzione "antifurto" senza root diventa pratica inutile![]()
flown23go ha scritto:mah lo avevo nel mio vecchio android sono molto combattuto...
...Riuppo la domanda... possibile che usiate tutti la app stock di Android per SMS?Trittico2 ha scritto:Mi consigliate un'applicazione sostitutiva per gli SMS? al posto di quella stock in ICS?
Mi serve che dia almeno la possibilità di salvare SMS selezionati su cartelle create dall'utente, come faceva il buon vecchio Symbian...![]()
non m'importa nulla né di icone emoji (anzi, le aborro!) né di fare backup su cloud.... ho già dato un'occhiata a GO SMS Pro, chompSMS...![]()
...non è ciò che cerco. M'interessava di più qualcosa di essenziale, tipo Pansi SMS... ma ho letto che anche nell'ultima versione non funzionano
i caratteri accentati, inoltre è un succhia-batteria.....![]()
io avevo letto la tua domanda, ma ho sempre usato l'app di default degli sms di android con gingerbread prima e quella di jelly bean adesso.Trittico2 ha scritto:...Riuppo la domanda... possibile che usiate tutti la app stock di Android per SMS?![]()
Scarica AlarmDroid dal Play Store e non avrai più questo problema!milanistaavita ha scritto:ho una curiosità sulla sveglia, avete avuto mai problemi voi con i cell android??![]()
perchè a me una volta suona e diverse volte no?? vediamo che ne dite![]()
io posseggo l'ACE+
Prova per qualche giorno e vedi se ti trovi benemilanistaavita ha scritto:gianni, su quella che citi te qualche commento mi lascia sospeso, anche se ce ne sono altre apps![]()
che modello di smartphone e che versione hai di android?sulzer ha scritto:sul mio android comunque la sveglia funziona anche da spento.
il mio è precisissimo invecebeba ha scritto:A proposito di orari, c'è un app che tiene sempre aggiornato con precisione l'orario?
Non mi sembra che gli smartphone Android (Galaxy W nel mio caso), siano molto precisi, nei minuti secondi soprattutto![]()