In Rilievo Discussioni su Android

dangerfamily ha scritto:
Nonostante non si sappia proprio nulla delle caratteristiche tecniche e u benchmark di Apple siano di parte, no?
Sono d'accordo sul kernel che è una cosa vergognosa. Poi, io preferisci la qualità HTC unita alla grafica piacevole di HTC (oltre all'ottimizzazione) Sense 4.0.

Alla fine, non lo userò sicuramente come computer fisso e per giocare (uso il tablet per quello) ma m'interessa il design, l'utilizzò quotidiano e i materiali...

prendera l'htc one x :eusa_think:

Naturalmente vedrò le milioni di recensioni che ci saranno su YT dopo l'uscita per vedere come va il terminale nel daily use ma sono comunque convinto per il 99% (e cercherò il prezzo più basso su internet) :D

Altrimenti c'è sempre il One S che è un ottimo terminale con un eccellente dual-core snapdragon S4 (che surclassa tutti).

dangerfamily ha scritto:
Naturalmente vedrò le milioni di recensioni che ci saranno su YT dopo l'uscita per vedere come va il terminale nel daily use ma sono comunque convinto per il 99% (e cercherò il prezzo più basso su internet) :D

Altrimenti c'è sempre il One S che è un ottimo terminale con un eccellente dual-core snapdragon S4 (che surclassa tutti).

ok,ma ormai visto che devi prenderlo prendi il quad core :D ;)

dario92 ha scritto:
ok,ma ormai visto che devi prenderlo prendi il quad core :D ;)
A me non interessa più di tanto quad-core, dual-core ecc. Mi deve interessare nell'uso quotidiano: dev'essere sempre efficiente, veloce e pronto all'uso in ogni occasione e di sicuro il processore quad-core non è una prerogativa per questi fattori.

dangerfamily ha scritto:
A me non interessa più di tanto quad-core, dual-core ecc. Mi deve interessare nell'uso quotidiano: dev'essere sempre efficiente, veloce e pronto all'uso in ogni occasione e di sicuro il processore quad-core non è una prerogativa per questi fattori.

ok,ma il ragionamento che faccio io e' spendere x spendere per un terminale di fascia alta,meglio spendere ad esempio 100 euro in piu' e' avere uno smartphone piu' potente,che magari anche se non lo si sfrutta tutto sempre che prenderne uno meno potente e poi pentirsene perche' magari poi l'uso cambia o ci si rende conto che poteva essere utile avere piu' potenza

poi ognuno fa come vuole :D ;)

Ho capito ma avere un terminale più potente ma che non mi piace esteticamente (o che ha bug e/o difetti enormi, vedi molti single-core che funzionavano meglio dell'LG Dual) non mi conviene. Oramai la qualità HTC la conosco, confido in questo One X che sicuramente (da quel lato) non mi deluderà.

E' solo l'aggiornamento per Kies (il programma) ,non il fw della ICS :)

Aprite Kies sul pc ,vi avviserà subito di aggiornare il programma.

ERCOLINO ha scritto:

avevo aggiornato gia' oggi pomeriggio,comunque credo che aggiornero' ad ics via ota ;)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
infatti, ho aperto kies e mi aspettavo l'aggiornamento ad android 4 ma invece era solo un aggiornamento di kies stesso....avete notizie da quando sara disponibile per Galaxy S2 3 ?

landtools ha scritto:
infatti, ho aperto kies e mi aspettavo l'aggiornamento ad android 4 ma invece era solo un aggiornamento di kies stesso....avete notizie da quando sara disponibile per Galaxy S2 3 ?
potrebbe arrivare per il week-end o prossima settimana,ogni giorno e' buono :D ;) sempre per i no brand ovviamente

dario92 ha scritto:
potrebbe arrivare per il week-end o prossima settimana,ogni giorno e' buono :D ;) sempre per i no brand ovviamente
infatti, mi sa che è una cavolata per me aspettare l'uscita di ICS e poi la 3 lo elabora tra 5 mesi...

landtools ha scritto:
infatti, mi sa che è una cavolata per me aspettare l'uscita di ICS e poi la 3 lo elabora tra 5 mesi...

addirittura in giro si dice che potrebbe non uscire,magari metti una rom cooked :D ;)
l'ultima del team turkbey e' fantastica,oppure la cyanogen mod9 ;)

dario92 ha scritto:
addirittura in giro si dice che potrebbe non uscire,magari metti una rom cooked :D ;)
l'ultima del team turkbey e' fantastica,oppure la cyanogen mod9 ;)
daccordo... e la garanzia??? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso