In Rilievo Discussioni su Android

Io ho S2 NFC brandizzato TIM sicuro che arriverà ICS :)

Tra l'altro l'S3 avrà l'NFC

dangerfamily ha scritto:
Ci sono i modi per tornare indietro ma non conosco quelli specifici per GSII.
infatti è proprio questo il problema....quasi tutti i terminali in mio possesso sono stati elaborati o modificati ma questo Galaxy S2 che ho preso ora, non lo voglio modificare per ora per via della garanzia... tra un'anno forse....

Io non ho capito davvero l'utilità di questo chip. Solo Sony lo ha sfruttato in modo "intelligente" ma per il resto è inutile...

ERCOLINO ha scritto:
Io ho S2 NFC brandizzato TIM sicuro che arriverà ICS :)

Tra l'altro l'S3 avrà l'NFC

di arrivare dovrebbe arrivare ma chissa' fra quanto,spero non vi facciano attendere troppo ;)

Dario non ho poi tutta questa fretta

Qualcuno diceva che prendere un brandizzato ,poi installate si trovavano porcherie, beh a dire il vero c'era più roba installata sull'S2 No brand italia del mio collega ,che sul mio.

Poi il mio aveva già android 2.3.6 di default ,visto che era un modello più aggiornato per via dell'NFC

Tim sta puntanto sui modelli NFC

landtools ha scritto:
come si fa a vedere se nfc ?

Se hai un TIM,c'è proprio scritto sulla scatola del telefono

Il chip è integrato ,mentre l'antennina dell'NFC è nella batteria

dangerfamily ha scritto:
Non voglio mai più vedere quel forum (se così si può chiamare) :doubt:

come mai Danger,che e' successo? ,io non sono iscritto ma lo leggo soltanto ma e'uno dei migliori sulla telefonia secondo me

@Ercolino e' una ragazza molto molto in gamba ;)

dario92 ha scritto:
come mai Danger,che e' successo? ,io non sono iscritto ma lo leggo soltanto ma e'uno dei migliori sulla telefonia secondo me
Vedi il mio nick e chiediti il perché che me lo sto chiedendo anche io da due settimane...

Indietro
Alto Basso