landtools ha scritto:daccordo... e la garanzia???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh a rischio e pericolo,altrimenti ti tieni gingerbread
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:daccordo... e la garanzia???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono i modi per tornare indietro ma non conosco quelli specifici per GSII.landtools ha scritto:daccordo... e la garanzia???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti è proprio questo il problema....quasi tutti i terminali in mio possesso sono stati elaborati o modificati ma questo Galaxy S2 che ho preso ora, non lo voglio modificare per ora per via della garanzia... tra un'anno forse....dangerfamily ha scritto:Ci sono i modi per tornare indietro ma non conosco quelli specifici per GSII.
ERCOLINO ha scritto:Io ho S2 NFC brandizzato TIM sicuro che arriverà ICS
Tra l'altro l'S3 avrà l'NFC
come si fa a vedere se nfc ?ERCOLINO ha scritto:Io ho S2 NFC brandizzato TIM sicuro che arriverà ICS
Tra l'altro l'S3 avrà l'NFC
landtools ha scritto:come si fa a vedere se nfc ?
cioe devo togliere il coperchio ? ho un terminale con brand 3dangerfamily ha scritto:Ci dovrebbe essere l'antenna sul cover della batteria...
landtools ha scritto:cioe devo togliere il coperchio ? ho un terminale con brand 3
Non voglio mai più vedere quel forum (se così si può chiamare)dario92 ha scritto:qui le prime impressioni di Ics vers. polacca dopo qualche giorno di utilizzo di un'utente di Telefonino.net
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=14214936&postcount=43289
l'unica cosa che non mi convince sono quei 100 mb in piu' di utilizzo della ram,per il resto specie il browser dovrebbe essere impressionante
dangerfamily ha scritto:Non voglio mai più vedere quel forum (se così si può chiamare)![]()
Vedi il mio nick e chiediti il perché che me lo sto chiedendo anche io da due settimane...dario92 ha scritto:come mai Danger,che e' successo? ,io non sono iscritto ma lo leggo soltanto ma e'uno dei migliori sulla telefonia secondo me