In Rilievo Discussioni su Android

Cari amici, proprio da quanto è stato detto un po di tempo fa, volevo segnalarvi quest'articolo dove viene proprio esplicitamente detto che entro questo mese per i clienti wind sarà già possibile fare acquisti dal google play addebitando il tutto sul credito telefonico, leggete questo link:
http://www.telefonino.net/Wind/Notizie/n33054/Wind-acquisti-GooglePlay-con-addebito-su-credito.html
credo che man mano il tutto sarà allargato anche verso tutti gli altri operatori telefonici. :icon_rolleyes:
non lo trovi positivo?? chi non possiede carte di credito e varie con un clic appunto può effettuare acquisti :)

Ho bisogno di un consiglio

Ho un vecchio tablet (android 2.2) che alle volte è quasi piantato.
Tutti i programmi gratuiti di defrag sinora utilizzati nonostante hanno fatto il loro lavoro vengono rilevati come possibile minaccia da AVG e quindi non mi azzardo a lasciarlo installato nel tablet.

Avete consigli da darmi riguardo a un programma di degfrag che il mio avg non rilevi come minaccia?

Grazie.

Ho bisogno di un consiglio

Ho un vecchio tablet (android 2.2) che alle volte è quasi piantato.
Tutti i programmi gratuiti di defrag sinora utilizzati nonostante hanno fatto il loro lavoro vengono rilevati come possibile minaccia da AVG e quindi non mi azzardo a lasciarlo installato nel tablet.

Avete consigli da darmi riguardo a un programma di degfrag che il mio avg non rilevi come minaccia?

Grazie.
cosa vuoi deframmentare ?

@landtools

Dovrei deframmentare sia la memoria interna che quella SD, ma dopo alcune notizie lette su alcuni siti ho cambiato idea :)

@landtools

Dovrei deframmentare sia la memoria interna che quella SD, ma dopo alcune notizie lette su alcuni siti ho cambiato idea :)
forse non sai che le memorie flash non si deframmentano.... se lo fai, potrebbero anche bruciarsi... per esempio, io ho un SSD ed è scritto in caratteri cubitali di non usare programmi di deframmentazione.. perche oltre ad essere inutile è anche dannoso...leggiti questo piccolo trafiletto....

forse non sai che le memorie flash non si deframmentano.... se lo fai, potrebbero anche bruciarsi... per esempio, io ho un SSD ed è scritto in caratteri cubitali di non usare programmi di deframmentazione.. perche oltre ad essere inutile è anche dannoso...leggiti questo piccolo trafiletto....

Esatto ,infatti il sistema dovrebbe disattivare automaticamente la deframmentazione se si usano SSD

In effetti ammetto la mia ignoranza sull'argomento, meglio prevenire che curare ;)

Indietro
Alto Basso