Oddio definire la migliore una app che è da gennaio 2012 che non riceve più un aggiornamento mi pare un pochino azzardato
Comunque dalle mie esperienze (provato Juice Defender, 2x Battery, GreenPower e altre che ora non ricordo) ho potuto constatare che queste app danno un reale contributo solo se non si fa un uso intenso dello smartphone altrimenti non servono a nulla.
Mi spiego: se si lascia parecchio tempo in stand by (come faccio io sul lavoro per praticamente 9/10 ore accendendolo per verificare i messaggi ricevuti 3 o 4 volte nell'arco della giornata) sono molto comodi perchè controllano automaticamente Wi-Fi e 3G facendo risparmiare un sacco di batteria altrimenti meglio lasciar perdere dato che a schermo acceso naturalmente non possono far risparmiare una cippa
PS a me vengono molto utili anche quando esco tutto il giorno in bici registrando i percorsi con Sports Tracker dato che anche li le accensioni del display sono molto sporadiche e ti danno la sicurezza di tornare a casa senza restare a piedi con la batteria.