In Rilievo Discussioni su Android

Ciao, il modello Asus K00Z(ME175CG).

Non avevo dubbi che avevi un Fonepad, anche mio padre ha sempre problemi con questo tablet da quando ha aggiornato a Lollipop. Comunque non ho trovato una guida per il downgrade per questo specifico modello, ho solo trovato la guida per il Root. Comunque ci sono molti utenti che dopo il downgrade hanno perso la parte telefonica e quindi non possono più usare la Sim nel Fonepad.

Il solito servizio di messaggistica, per utilizzarlo serve solo una registrazione con un nome utente.

Kik Messenger. Come funziona, come si usa

Kik Messenger è utile come servizio di messaggistica solo se si hanno amici o utenti che si sono registrati a questo servizio e che risultano essere memorizzati nella rubrica del telefono, in caso contrario credo proprio che non servi a nulla se il fine è quello della chat. ;)

ho un problema con il mio nexus 7 wifi (2012) .. praticamente non si carica più... attacco la spina dice chè è in carica, ma in realtà non carica mai.. è da ieri che è in carica ed è ancora fermo al 71% .. cioè a questa velocità ci metterà 2 giorni circa per caricarsi... come posso risolvere? ho già verificato l'alimentatore e funziona correttamente..

magari è la batteria, fino ad ora non avevi avuto comportamenti strani dalla batteria?

L'unica cosa che avevo notato era che si scaricava come niente, però ho dato la colpa alla geolocalizazzione e allora l'ho spenta ed infatti è migliorato, però questa è la prima volta addirittura ora nonostante è in carica si sta scaricando..

Prova a ricaricare il cellulare. Oppure effettua la calibrazione della batteria semplicemente portando la carica della batteria al 0% e fai spegnere il cellulare e riporta la batteria al 100% sempre da spento. Dopo che ha raggiunto il 100% tieni collegato sempre il caricabatterie per altre 3 ore e dopo scollega la presa e accendi lo Smartphone ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi!

Ho installato sul mio S4 la Cyanogenmod 12.1! Il telefono vola!

Che antivirus consigliate di installare?

Per quanto riguarda i gestori password, quali sono quelli effettivamente "sicuri e criptati"?

ho un problema con il mio nexus 7 wifi (2012) .. praticamente non si carica più... attacco la spina dice chè è in carica, ma in realtà non carica mai.. è da ieri che è in carica ed è ancora fermo al 71% .. cioè a questa velocità ci metterà 2 giorni circa per caricarsi... come posso risolvere? ho già verificato l'alimentatore e funziona correttamente..

Hai provato a cambiare il cavo usb?

Ragazzi!

Ho installato sul mio S4 la Cyanogenmod 12.1! Il telefono vola!

Che antivirus consigliate di installare?

Per quanto riguarda i gestori password, quali sono quelli effettivamente "sicuri e criptati"?

Se proprio vuoi mettere un antivirus metti AVG.

Come mai proprio AVG?

Ho anche la versione Pro, presa dall'Amazon AppShop quando era in offerta!

Invece per un buon gestore password?

Perchè l'avevo utilizzato in passato ed era buono. Per gestore password intendi un app che salva le password?

Perchè l'avevo utilizzato in passato ed era buono. Per gestore password intendi un app che salva le password?
Ho capito!

Si! Intendo un gestore che salva le password! Però voglio che siano sicure e crittografate (anche per i governi volendo)

Indietro
Alto Basso