O
Ospite
Si infatti lo credo anch'io, vediamo comunque se qualcuno le utilizza.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima era più di mezz'ora! Ora ho scaricato l'app Google Calendar: usando quella l'aggiornamento è pressoché immadiato. La cosa strana è che da quando c'è l'app Calendar, anche l'app «calendario» dei terminali Galaxy si aggiorna molto più rapidamente.Ritardo? Si, qualche minuto dopo si aggiornana il calendario ma non noto questo ritardo esagerato
Forse sono rinc... io ma non la trovo su google play.Aggiornato Facebook Lite per Android alla nuova versione 1.13.0.119.270![]()
Ok grazie...Non c'è purtroppo sul playstore la trovi aggiornata su apkmirror.![]()
mahhh!!! telefono marziano probabilmentescusate qualcuna sa se esiste il modo di rootare il samsung galaxy tab3,modello SM-t116??,in giro io non ho trovato niente.ciao
Infatti è un tabletmahhh!!! telefono marziano probabilmente![]()
quanti device hai?? Ho perso il contoInfatti è un tablet
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
risposta da marzianoInfatti è un tablet
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Eh perché hai scritto telefonorisposta da marziano...lo so anche io che e un tablet
![]()
Play Store alla v5.10: logo di ricerca rinnovato e possibilità di copiare il testo
Ottimo aggiornamento, così quando devo copiare il changelog di un app posso farlo direttamente dallo smartphone.
Vero...ieri verso le 21 non mi faceva accedere.Segnalo problemi sul server di Google Play Store
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Appena arrivato l'aggiornamento del Play Store, versione 5.10.30, adesso posso copiare il testo del changelog direttamente dal Play Store.![]()
In alcune UI proprietarie, anche da prima di L, e dopo tutti quanti o quasi:ho lollipop 5.1.1 e non trovo più widget![]()
Da quando li han tolti??
1. Tocca e tieni premuto un punto vuoto qualsiasi su una schermata Home.
2. Tocca Widget.
3. Tocca e tieni premuto un widget...