In Rilievo Discussioni su Android

segnalo il nuovo servizio di guide locali di google maps, che porta alcuni vantaggi agli utenti che pubblicano recensioni sui luoghi (locali, ristoranti, pub, monumenti, uffici...).
https://www.google.com/intl/it/local/guides/

1Tb di spazio su google drive è molto allettante ☺ .

Inviato da Nexus 6

A proposito di Maps da segnalare che con il nuovo aggiornamento è stata attivata anche la navigazione off-line (prima le mappe off line erano solo consultabili) e le porzioni di mappe scaricabili ora sono di dimensioni più generose.
Ad esempio se prima per avere le zone che frequento di più in MTB (Brianza e Valli Bergamasche) dovevo caricare due mappe separate di circa 20Mb l'una con il fastidio di poterne richiamare una sola per volta, ora con una sola mappa scaricata di oltre 200MB riesco a coprire quasi l'intera Lombardia da Milano fino a Brescia e da Piacenza fino all'Engadina in Svizzera.

Sì, Samsung. In effetti appena aggiornato il tablet. Confermo nuovo look diviso in due.
C'è anche apposita schermata introduttiva di presentazione.

Forse la modifica dell'interfaccia viene rilasciata gradualmente.

Ultima modifica:
Ritornando al discorso su Google Traduttore per Android a me serviva impostare in offline la lingua inglese ma non funziona, quando scarichi l'applicazione di default è già impostato l'inglese ma funziona solo online, quindi per quello che serve a me ho disinstallato quest'applicazione ed ho installato invece "En-It Free Traduttore" e con questa invece la lingua inglese è consultabile offline, tutto risolto. :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Io lascerei perdere queste App, se quei processi sono attivi vuol dire che devono stare attivi, visto che poi sono servizi "di sistema". ;)

Di sicuro fidati Sd Maid Pro è meglio, comunque anche Clean Master va ugualmente bene.

Ritornando al discorso su Google Traduttore per Android a me serviva impostare in offline la lingua inglese ma non funziona, quando scarichi l'applicazione di default è già impostato l'inglese ma funziona solo online, quindi per quello che serve a me ho disinstallato quest'applicazione ed ho installato invece "En-It Free Traduttore" e con questa invece la lingua inglese è consultabile offline, tutto risolto. :)

per funzionare off-line devi scaricare anche l'altra lingua della traduzione, ad esempio se ti scarichi l'italiano funziona tutto off-line...........
solo l'input vocale invece funziona solo online

Niente da fare non ci sono riuscito, ma in compenso utilizzo "En-It Free Traduttore" e funziona offline anche questo oltre che gratuito.

sapete se e possibile rootare il samsung tab3 SM-T116? vorrei buttargli dentro una ROM,ho provato ad indagare su XDA ma non ho trovato niente.ciao

Mi si è appena aggiornato anche a me il playstore alla nuova versione 6.0.0 direi che è bellissima e strutturata molto bene.

Indietro
Alto Basso