In Rilievo Discussioni su Android

Ma nell'applicazione Youtube non è più possibile andare avanti nel video pigiando nella barretta in basso?
Solo portando avanti il pallino rosso ci riesco ad andare avanti...E ovviamente col tap a dx del video

Si infatti me ne sono accorto anche io, una vera buffonata ora pigiare sul pallino, mah.

Forse hanno ricevuto QUALCHE segnalazione! :D Tornato come prima dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di oggi. ;)

Ho un Nexus 5 del 2013, mi sono ritrovato Android Pay senza che io abbia fatto nulla, è normale? O è un virus che si spaccia per Android Pay?

Ho un Nexus 5 del 2013, mi sono ritrovato Android Pay senza che io abbia fatto nulla, è normale? O è un virus che si spaccia per Android Pay?
si parla di questa app da qualche mesetto... e da qualche giorno va comparendo in vari smartphone (Pixel, Nexus, Xiaomi, LG, Asus)

ma si pensa si tratti di errore lato server da parte di google, infatti ancora non funziona in Italia

si parla di questa app da qualche mesetto... e da qualche giorno va comparendo in vari smartphone (Pixel, Nexus, Xiaomi, LG, Asus)

ma si pensa si tratti di errore lato server da parte di google, infatti ancora non funziona in Italia
Ok grazie, il bello è che non si può nemmeno disinstallare ma solo disattivare.

Non è detto che non arrivi anche sull'S7 :)

Comunque gli aggiornamenti di sicurezza verranno ancora rilasciati ;)

Perfetto. Già con questa di luglio il telefono adesso va bene. . Comunque io sapevo che Samsung stessa disse che per gli s7 non sarebbe arrivato, ma spero di essere smentita...

Ultimamente anche Nokia sempre tra le Prime a Rilasciare le Patch Nokia 5 e 6 (2017) sono le Prime a Riceverle (Agosto Ricevuto Ieri) a dispetto dei modelli più Nuovi che dovranno aspettare Metà Mese.
comunque ho visto che sempre i Nokia 5 e 6 (2017) Riceveranno Android Pie oltre ai Modelli 2018 Ovviamente................Fortuna che ho il 6 (2017)

Non trovo più nello store di Google (playstore) l’app Android «SkylineWebcams» ho anche provato a digitare il nome dell’app ma non mi ha trovato quello che cercavo. Possibile non sia più disponibile?

Nuovo aggiornamento per Google Drive uscito stamattina e nello changelog c'è scritto questo:

* Stuðningur við skoðun og opnun Microsoft Office-skráa sem varðar eru með aðgangsorði
* Villuleiðréttingar og aukin afköst

Indietro
Alto Basso