Impostazioni > App e notifiche > App
Grazie mille! E dire che in Impostazioni avevo anche cercato qualcosa con "app" e non l'avevo visto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impostazioni > App e notifiche > App
Ho provato a fare come hai detto ma non succede nulla.Per mandare via la notifica, basta che scorri, con il dito sulla notifica, verso destra
Ho provato a fare come hai detto ma non succede nulla.
'Sta notifica continua ad essere sia nella schermata di blocco, che su in alto quando apro la tendina...
Non capisco perché...
Con altre notifiche, basta che ci clicco sopra e, dopo averle lette, queste non appaiono più. Ma in questo caso, se ci clicco sopra, mi va nelle "informazioni applicazioni" di Messenger. Poi, come ho detto nel post precedente, lì non ho fatto nulla (perché non so cosa dovrei fare) e poi tu stesso mi hai detto di lasciare così.
Ma 'sta notifica continua a stare lì...
forse ti riferisci al badge di notifica ...ti appare un pallino pure nell'applicazione (o applicazioni) indiziata??
mi riferisco a ciò >> pallino nell'app Facebook https://www.universalaccess.it/wp-content/uploads/2016/02/badge-2.jpg
comunque, messenger ha questo vizietto....mi è capitato pure nel mio samsung S9+
Hai provato a riavviare il telefono? Perché con il P8 Lite Huawei mi é successo anche a me , ma con tapatalk. In questo modo ho risolto.No, nessun pallino. Nella schermata di blocco appare un rettangolo con sfondo bianco (cosa che appare per ogni notifica che mi arriva). In questo caso, in questa notifica, in alto (dentro al rettangolo) c'è "sistema android" e "tot. minuti fa". Subito sotto "messenger sta usando la batteria" poi subito sotto "tocca per conoscere i dettagli dell'utilizzo dei dati". Se appunto tocco sopra, va in "informazioni applicazioni" (di messenger).
E lo stesso tipo di rettangolo con le stesse cose scritte c'è se da home clicco su in alto per far scendere la tendina (quella dove si trovano alcune funzioni come il wifi, i dati mobili, la suoneria etc. etc e le varie notifiche).
Ma qualsiasi cosa io faccia (anche se, specifico, in "informazioni applicazione" non ho agito su nulla), 'sta notifica continua ad apparire sempre sia nella schermata di blocco che nella tendina.
Hai provato a riavviare il telefono? Perché con il P8 Lite Huawei mi é successo anche a me , ma con tapatalk. In questo modo ho risolto.
Io, come al solito, ci ho capito poco o niente.
Questo sito, secondo me, ha il difetto di scrivere sempre un articolo lungo e molto tecnico di quello che può succedere con le varie vulnerabilità. Ma MAI cosa dovrebbe fare o non fare l'utente per evitare che qualcosa possa succedere (a parte installare le eventuali patch; che però in questo caso, avendo io uno smartphone della Honor (huawei), mi par di aver capito che ci sarà solo su futuri modelli)...
Mi sapete consigliare una buona app per gestire le mail? Purtroppo Gmail mi consegna le mail in ritardo, vorrei ricevere in tempo reale le mail di più account di provider diversi.
Nessuna idea?Adesso ho un Redmi Note 7
Volevo disattivare la riproduzione automatica dei video su Instagram. Ho visto alcune guide che dicono di andare sul proprio profilo, poi sulle 3 righe in alto a destra, poi su "impostazioni", "account" e infine su "uso dei dati mobili" e lì attivare la "modalità di risparmio dei dati". Ho fatto tutto, ma quando sono con la connessione dati, i video partono lo stesso. Come si spiega?
posso solo dirti 2 cose:
1) sicura di aver salvato dopo aver attivato il risparmio??
2) cancellare cache e dati dell'app dalle impostazioni dello smartphone (impostazioni > applicazioni > Instagram > cancella cache e dati) ---così facendo perderai le impostazioni su instagram da te salvate però...e inoltre ti chiederà di nuovo di inserire i dati per il login
se così non risolvi è molto strano...in un sito (articolo di marzo 2019) ho addirittura letto che sarebbe impossibile evitare la riproduz. autom.
1) non c'è nessun "salva"...
2) non l'ho fatto, ma considerando che la app la uso da una settimana non mi sembra di aver molto da cancellare!
Beh... se non si può evitare, allora perché esiste l'impostazione "modalità di risparmio dei dati"?![]()
2 mesi fa circa ho usato IG per Android e c'era il comando salva....ricordo bene che era in basso nella schermata relativa alle impostazioni.
No, da me non c'è (e ho provato a guardare anche altre voci relative alle impostazioni).
qui si lamentano in diversi utenti sul fatto che non si riesce a disattivare l'autoplay https://www.instafollowers.co/blog/stop-instagram-autoplay
leggi i messaggi in fondo, purtroppo in inglese...ma traducendo si capisce bene
potresti provare a contattare il support (sempre che c'è) di instagram
mai successomi che si chiudesse l'app (ufficiale) pigiando sul link...Edit: nel frattempo faccio un'altra domanda che riguarda invece l'app di facebook.
È normale che se si clicca su un link postato (tipo un articolo di un sito informativo), l'app di Fb si chiuda e non si apre neanche il link? Cioè, immagino che da app di Fb i link esterni non si aprano, ma pensavo che magari si aprissero sul browser. O no?![]()