In Rilievo Discussioni su Android

Si vabbe :D

Poi per quello che le uso :D

Hai anche queste funzioni?

Estrarre il testo da un immagine in Word
Estrai una tabella dall'immagine in Excel

Firma un PDF
Digitalizzare le immagini in PDF
Creare un PDF dalle immagini
Convertire un documento in PDF

E adesso non dire che tanto non le usi queste funzioni! :D

Hai anche queste funzioni?

Estrarre il testo da un immagine in Word
Estrai una tabella dall'immagine in Excel

Firma un PDF
Digitalizzare le immagini in PDF
Creare un PDF dalle immagini
Convertire un documento in PDF

E adesso non dire che tanto non le usi queste funzioni! :D
Certo che utilizzare tutte queste funzioni da smartphone è un tantino problematico...
Da tablet forse verrebbe meglio

Ercolino si potrebbe mandare una segnalazione come si deve a chi di dovere ??

Ho un problema assurdo con il mio S10 su Andoroid 10 , in sostanza hanno tolto la possibilità e senza delle motivazioni valide di ripristinare i Backup dal Google Drive dopo aver fatto un Reset ai telefoni . All'inizio di tutta sta vicenda , pensavo che fosse proprio il mio telefono che - in quanto essendo una versione cinese con il processore Qualcomm avesse proprio questa limitazione nel firwmare banda base, ma facendo una verifica come controprova , ho provato con un amico a fare un Ripristino backup con il J6 Samsung e anch'esso con Androi 10, scandalosamente anche li , Google non da nessuna possibilità di riprendere i Backup salvati dal Drive !! E' una limitazione squallida e senza senso che hanno implementato su Android 10 , incredibile!!

Ho segnalato tutto a Samsung , mi hanno detto che faranno delle verifiche un po lunghe e mi riconterranno..... anche a Google ho segnalato tutto , ma mi pare che quest'ultimi stiano facendo gli gnorri e stiano girando attorno in merito a questa limitazione ....

Up

nessuno che quota questo post, mah vabbè , forse starò cadendo dalle nuvole....

Evidentemente a voi android vi funzionerà sempre alla grande

Up

Scusa, se ho ben capito se tu fai ad es un backup delle chat di WhatsApp e poi fai il reset del telefono portandolo alla versione di fabbrica, quando reinstalli WhatsApp non ti ritrovi le chat? Vuoi dire questo, con Android 10?

no, sto parlando del backup del google drive del telefono: app .. contatti .. foto .. impostazioni home salvate ecc.

non mi da possibilità di far ripristinare sul telefono da google una volta fatto il Reset ai dati di fabbrica, si tutto questo su Android 10 !! Su Android 9 Pie ho già verificato e funziona tutto

provate anche voi a chi ha Android 10 e vedrete..... giusto per farvi capire che non sto cascando da qualche nuvola:laughing7:

no, sto parlando del backup del google drive del telefono: app .. contatti .. foto .. impostazioni home salvate ecc.

non mi da possibilità di far ripristinare sul telefono da google una volta fatto il Reset ai dati di fabbrica, si tutto questo su Android 10 !! Su Android 9 Pie ho già verificato e funziona tutto

provate anche voi a chi ha Android 10 e vedrete..... giusto per farvi capire che non sto cascando da qualche nuvola:laughing7:
io ho android 10 su S9+ e su google drive trovo un backup...se ci pigio mi dice le cose salvare (impostazioni, ...)
https://i.postimg.cc/4J0jVPNM/Screve.jpg

ma se pigio qualcosa parte il backup?? :D

Non state capendo le differenze, non sto parlando di eseguire i Backup, provate sempre sé vorrete a fare un Reset del telefono e dopo riprendere un RIPRISTINO BACKUP DA GOOGLE, non esegue nessun ripristino perché hanno tolto questa possibilità oppure ci sarà una bella falla grossa quanto na villa su Android 10, o peggio ancora hanno eliminato apposta questa funzione di far riprendere i Backup dal Google Drive!!!

Io sono in attesa che mi chiamasse Samsung.....

Non state capendo le differenze, non sto parlando di eseguire i Backup, provate sempre sé vorrete a fare un Reset del telefono e dopo riprendere un RIPRISTINO BACKUP DA GOOGLE, non esegue nessun ripristino perché hanno tolto questa possibilità oppure ci sarà una bella falla grossa quanto na villa su Android 10, o peggio ancora hanno eliminato apposta questa funzione di far riprendere i Backup dal Google Drive!!!

Io sono in attesa che mi chiamasse Samsung.....

trovami qualcuno disposto a resettare lo smartphone così, per provare...
;)

Io stesso posso già bastare , sull S10 e J6 con Android 10 avviene lo stesso problema!!!

Up

Più che altro il fatto è che non tutti hanno Android 10 e non tutti, soprattutto, fanno il reset ogni momento... (e, come dice milanistaavita, dubito che ci siano persone che fanno un reset tanto per provare)... :D

Eh lo so , ma anche a scriverlo cosi magari si passa pure per essere non credibile, ma la realtà che sto vedendo è questa

Capito benissimo che voleva dite l'utente.. ma non provo il preset.

Intanto ho notato che questo android 10 è un notevole miglioramento su alcune funzioni (secondo me) rispetto ad Android 9.:)

Intanto per quello che vi può interessare ho tolto dal telefono ccleaner perché mi sono accorto che la cache si può eliminare andando "dentro" le singole applicazioni. Sia quelle scaricate (antivirus, Messenger lite e WhatsApp) sia quelle che non ho potuto eliminare perché sono del produttore o per altri motivi.

Intanto per quello che vi può interessare ho tolto dal telefono ccleaner perché mi sono accorto che la cache si può eliminare andando "dentro" le singole applicazioni. Sia quelle scaricate (antivirus, Messenger lite e WhatsApp) sia quelle che non ho potuto eliminare perché sono del produttore o per altri motivi.
Da una vita, le app di pulizia sono spesso un modo per appesantire ancora di più il telefono, visto che si recuperi spazio cancellando la cache, ma lo perdi installando queste app di pulizia (bisogna vedere poi quanto e se effettivamente puliscono)

Indietro
Alto Basso