Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero sulla immortalità...Perchè il Galaxy S9+ è immortale, peccato per la batteria...
In fase di rilascio
Samsung internet browser versione 13.0.2.9
- Risolto un errore che causava la riproduzione del solo audio mentre il video non veniva visualizzato
- Risolto un errore relativo al pulsante assistente video
- Migliorate le prestazioni di scorrimento ed eliminato lo sfarfallio della barra di stato quando essa è nascosta
- Risolto un errore che causava la mancata visualizzazione della barra degli indirizzi superiore
Da quanto vedo da questa versione sembra supportare android dalla versione 6.0 e successiveSamsung Internet Beta si aggiorna con tante novità: privacy, miglioramenti per la dark mode e condivisione link
https://www.androidworld.it/2020/12...-la-dark-mode-condivisione-link-video-734313/
dai riferimenti in fondo all'articolo dovrebbe trattarsi della versione Beta 13.2.1.28
In fase di rilascio
Samsung internet browser versione 13.0.2.9
- Risolto un errore che causava la riproduzione del solo audio mentre il video non veniva visualizzato
- Risolto un errore relativo al pulsante assistente video
- Migliorate le prestazioni di scorrimento ed eliminato lo sfarfallio della barra di stato quando essa è nascosta
- Risolto un errore che causava la mancata visualizzazione della barra degli indirizzi superiore
vermanete GRANDIOSA idea di Samsung di togliere a TUTTI la radio interna FM , geniali ! il tutto mascherato nel aggiornamento del FW !!!
peccato che la Legge sia del 2020 , ma hanno tolto la radio fm anche a chi avevo preso il cell nuovo nel 2019 ! assurdo ...
Chiedo qua perché non so dove altro chiedere.
1) Io ho, per gli sms, un app che si chiama "messaggi". A volte mi arrivano dei messaggi da numeri che non ho in rubrica e appare però il nome del mittente ma non il numero. Come si fa a vedere anche il numero? Ho provato a vedere tutte le opzioni delle impostazioni ma non c'è nulla.
2) A questo proposito, poco fa mi è arrivato un sms con mittente "PosteInfo". Specifico che io non ho nulla direttamente con le Poste (tipo Postepay o conto postale), anche se proprio un mese fa ho ritirato lì da loro una carta che però non c'entra direttamente con le Poste (e da qui il piccolo dubbio). L'sms recita così: "Gentile cliente, a seguito della Direttiva EU PSD2 è obbligatorio verificare i suoi dati alla seguente: (link che inizia per bit.ly) Distinti saluti, Poste Italiane".
Io dò quasi per certo che sia phishing e ovviamente non ci clicco.
Mi confermate?
A me era arrivato un SMS con un link di Banca San Paolo. Sono andato alla mia banca e mi ha detto di cancellare subito. Sono truffe