In Rilievo Discussioni su Android

Nel Browser Samsung Internet non trovo le funzioni importa -esporta i Preferiti chi mi può dare una dritta? Vorrei salvarli su scheda sd per poterli ripristinare in caso di guasto o cambio dello smartphone. Grazie
Ormai quella funzione non c'è più in nessun browser perché i preferiti vengono sincronizzati direttamente nel Samsung cloud

Segnalo che nell'app Speedtest by Ookla è stata inserita una sezione gestita da Downdetector per la visualizzazione dello stato della rete.

Disponibile nuova versione del Browser Samsung

Versione 19.0.1.2

Basata su Chromium 102, la precedente era sulla 99

La nuova versione ha un bug, se si va su blocca annunci va in crash il browser

Ci sono diverse segnalazioni

Questa mattina ho aggiornato il mio Samsung S21+ da Android 12 a 13 e questo problema sembra sparito. Ora cliccando su blocca annunci non va più in crash il browser e si apre la relativa sezione.

Qualcuno sembra avesse risolto reinstallando l'app del browser Samsung

Dovrebbe arrivare anche su A52s 5G, che è quello che ho io, ma non si è ancora visto. È invece arrivato su A53 che invece hanno alcuni amici

Nuova versione del Browser Samsung

v19.0.3.12

- Migliorati i problemi di stabilità e applicate nuove patch di sicurezza

Notificata disponibilità Android 13 su Samsung A71
Forse ho trovato un bug.

Una volta aggiornato il telefono, ho eseguito l'hard reset e riconfigurato.
La prima cosa che ho notato è che le patch del playstore erano ferme a luglio 2022.
Oggi, facendo una ricerca delle patch del playstore, mi dice riavvia. Presumo possano essere le patch di novembre 2022
Riavviato il telefono, verifico la versione patch del playstore e mi segnala ancora luglio, ma se faccio la ricerca, mi dice che in pratica sono aggiornate visto che non mi dice di riavviare.

Parli della voce, aggiornamento sistema Google play? La stessa cosa succede a me. Indica ancora ottobre 2022, nonostante mi abbia fatto riavviare. Samsung A52 5g.

Si, è l'aggiornamento di sistema Google Play al 1⁰ novembre. Pixel 7.

Parli della voce, aggiornamento sistema Google play? La stessa cosa succede a me. Indica ancora ottobre 2022, nonostante mi abbia fatto riavviare. Samsung A52 5g.

Idem su Samsung S21+

Un paio di giorni fa avevo fatto la ricerca manuale e mi ha fatto poi riavviare, ma ha lasciato sempre Ottobre 2022

Indietro
Alto Basso