In Rilievo Discussioni su Android

Clicca su aggiorna Play store, cosi forzi l'aggiornamento
Quindi non è aggiornato all'ultima release?
Adesso ho comunque riavviato e ho aggiornato un'app in meno di mezzo minuto. Sarà un caso? Vediamo in questi giorni come si comporta.

L'ultima versione del Play store è la 38.1.18-29

Io sul Samsung S21+ ho questa

Buongiorno. Sapreste consigliarmi un app che mi permetta il puntamento delle parabole satellitari? Su un vecchio telefono ne avevo una, gratuita, della quale non ricordo il nome, che abbinava la camera del telefono per avere tutti i satelliti ricevibili in sovraimpressione alle immagini della camera.

Buongiorno. Sapreste consigliarmi un app che mi permetta il puntamento delle parabole satellitari? Su un vecchio telefono ne avevo una, gratuita, della quale non ricordo il nome, che abbinava la camera del telefono per avere tutti i satelliti ricevibili in sovraimpressione alle immagini della camera.

C'é questo sito

https://www.dishpointer.com/

Alcuni giorni fa ho cambiato smartphone. Su quello nuovo ho installato l’app Simple Sound Profile che, sul vecchio telefono funzionava perfettamente. Su quello nuovo, invece da noie. Ho quindi installato “Sound Profile”, che pare funzionare: il problema è che un messaggio mi chiede di pagare un abbonamento per continuare ad usarlo: per ora non vorrei ancora pagare, in futuro sicuramente si, ma qualora entro la scadenza non dovessi pagare, cosa accadrebbe?

Sunbird chiude la sua app iMessage per Android “per ora” a causa di “problemi di sicurezza

Sunbird, the pretty sketchy iMessage app for Android, has been exposed as having major privacy concerns, and has now opted to shut down the app for the time being.

Dettagli

In fase di rilascio

Samsung internet browser v. 23.0.1.1

- Problema risolto di app esterne che non si avviavano durante il pagamento su alcuni siti
- Migliorate le prestazioni e la stabilità

Indietro
Alto Basso