[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
Arturo Provvisorio
Buon 2013 a tutti oggi non doveva essere eliminato questo canale?
Buon 2013 a tutti oggi non doveva essere eliminato questo canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[BoNjOuR] ha scritto:Buon 2013 a tutti oggi non doveva essere eliminato questo canale?
magari nuvolari nel mux 2 rai ho chiesto troppo?M. Daniele ha scritto:Su Arturo e Nuvolari sta passando un crawl che dice di risintonizzare i decoder e tv per visionare al meglio questi due canali però per ora Arturo è ancora nel mux 2 Rai e Nuvolari nel mux DeltaTv.
anonimo007 ha scritto:magari nuvolari nel mux 2 rai ho chiesto troppo?![]()
Mah! dicembre 2013? ancora nell'EPG indicano dicembre!evebre ha scritto:Quindi quando tolgono il provvisorio Arturo dal mux 2 RAI nessuno lo sà?
A sto punto mi sa di siLost88 ha scritto:Mah! dicembre 2013? ancora nell'EPG indicano dicembre!
si parla di sostituzioni al suo posto? ( lasciamo stare camera e senato già detti...)ale89 ha scritto:ConfermoEra ora
![]()
john75 ha scritto:si parla di sostituzioni al suo posto? ( lasciamo stare camera e senato già detti...)
Apparte quelli nojohn75 ha scritto:si parla di sostituzioni al suo posto? ( lasciamo stare camera e senato già detti...)
E se rimanesse così fino a un restyling dei mux rai in primavera per il paventato arrivo dei generalisti in HD?john75 ha scritto:si parla di sostituzioni al suo posto? ( lasciamo stare camera e senato già detti...)