M. Daniele
Digital-Forum Friend
Mux locale visibile solo nel Lazio...o quasi.ma che mux e' Ies tv? grazie della risposta.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux locale visibile solo nel Lazio...o quasi.ma che mux e' Ies tv? grazie della risposta.

Infatti inserita BABEL TV nel mux IES TV con la LCN 244. Vanno in onda dei promo, uno dei quali quello di ETNO TV rieditato con BABEL TV, intervallati dal solito cartello fisso.
Vedremo se dal 1 Marzo ci saranno novità. Certo che dal 1 Marzo potrebbero arrivare nel mux Studio1 Babel TV e Romit TV... e l'unico canale più interessante (Ka-Boom) nulla...
Certo che dal 1 Marzo potrebbero arrivare nel mux Studio1 Babel TV e Romit TV... e l'unico canale più interessante (Ka-Boom) nulla...]

non ci posso credere, fino a questo puntosrsly.
Perchè lo hai quotato, a me sembrava una cosa inerente a babeltv, e l'ho cercato su google.....non ci posso credere, fino a questo punto-.-" -->
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè lo hai quotato, a me sembrava una cosa inerente a bebeltv, e l'ho cercato su google.....
L'abbreviazione messaggistica sms di una affermazione inglese?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a metà.(il Lazio è già operativo, parole testuali).