Discussioni su Babel TV (Romit TV e altri canali HbbTV)

Anche la badante di mia bisnonna è molto interessata, ormai la TV è fissa su quel canale.
Faccio presente a chi abita in Emilia Romagna che vi è presente un secondo canale rumeno si chiama ro tv ovvero romaniatv su telecomando .
684. X chi avesse colf o badanti rumene .Mux di tv .

L'Italia in digitale su Facebook a condiviso un post di romit TV dove c'era scritto che da domani romit tornava a copertura regionale e che stasera alle 20 davano le motivazioni al canale 244
Ho seguito la diretta di Latagliata. Prima di tutto ha ringraziato Persidera per la sua collaborazione e poi ha rivelato di aver chiesto aiuto al Ministero rumeno e ad alcune emittenti che ripetono per prolungare la presenza a livello nazionale, ma senza esito.
Infine ha comunicato che il segnale di Romit TV sarà staccato nel mux Timb 2 domani a mezzanotte, ma il canale non verrà tolto completamente

Ho seguito la diretta di Latagliata. Prima di tutto ha ringraziato Persidera per la sua collaborazione e poi ha rivelato di aver chiesto aiuto al Ministero rumeno e ad alcune emittenti che ripetono per prolungare la presenza a livello nazionale, ma senza esito.
Infine ha comunicato che il segnale di Romit TV sarà staccato nel mux Timb 2 domani a mezzanotte, ma il canale non verrà tolto completamente

Va bene ok

Rimane praticamente come canale dati per mantenere la LCN

Sinceramente mi spiace che venga spento, perchè effettivamente un servizio lo sta offrendo ai rumeni presenti nel paese (anch'io ne conosco molti). Speriamo ci siano novità positive...

Rimane praticamente come canale dati per mantenere la LCN

Sì aveva detto in diretta che sono riusciti a convincere Persidera di tenere il canale a nero nel caso cambiasse qualcosa nelle prossime settimane.

Qui alcune immagini della diretta dove ci sono state anche alcune schermate curiose... :)

t9AcoeS.jpg

Dd5FWLB.jpg

6Po3IZv.jpg

kppE1RP.jpg

RFt4PR6.jpg

iRhFAtj.jpg

DRlHFMw.jpg

e0RwQzT.jpg

nBL7hsC.jpg

poRaGZl.jpg

SOcV2y5.jpg

ag6lrTU.jpg