Anche io sapevo che la copertura nazionale è solo temporanea. Lo chiedevo perché la badante di mia zia era interessata.Dai per scontato che chiuderà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io sapevo che la copertura nazionale è solo temporanea. Lo chiedevo perché la badante di mia zia era interessata.Dai per scontato che chiuderà?
Anche io sapevo che la copertura nazionale è solo temporanea. Lo chiedevo perché la badante di mia zia era interessata.
Faccio presente a chi abita in Emilia Romagna che vi è presente un secondo canale rumeno si chiama ro tv ovvero romaniatv su telecomando .Anche la badante di mia bisnonna è molto interessata, ormai la TV è fissa su quel canale.
Da domani tornerà alla copertura precedenteAnche io sapevo che la copertura nazionale è solo temporanea. Lo chiedevo perché la badante di mia zia era interessata.
L'Italia in digitale su Facebook a condiviso un post di romit TV dove c'era scritto che da domani romit tornava a copertura regionale e che stasera alle 20 davano le motivazioni al canale 244Ma perchè sta solo per 30 giorni? Dove è stato detto?
Da domani tornerà alla copertura precedente
e su quale mux sara' trasferito pura curiosita', dove abiito io? grazie per la risposta
Ho seguito la diretta di Latagliata. Prima di tutto ha ringraziato Persidera per la sua collaborazione e poi ha rivelato di aver chiesto aiuto al Ministero rumeno e ad alcune emittenti che ripetono per prolungare la presenza a livello nazionale, ma senza esito.L'Italia in digitale su Facebook a condiviso un post di romit TV dove c'era scritto che da domani romit tornava a copertura regionale e che stasera alle 20 davano le motivazioni al canale 244
Ho seguito la diretta di Latagliata. Prima di tutto ha ringraziato Persidera per la sua collaborazione e poi ha rivelato di aver chiesto aiuto al Ministero rumeno e ad alcune emittenti che ripetono per prolungare la presenza a livello nazionale, ma senza esito.
Infine ha comunicato che il segnale di Romit TV sarà staccato nel mux Timb 2 domani a mezzanotte, ma il canale non verrà tolto completamente
C’è su Facebook Romit TV
Rimane praticamente come canale dati per mantenere la LCNHo seguito la diretta di Latagliata. Prima di tutto ha ringraziato Persidera per la sua collaborazione e poi ha rivelato di aver chiesto aiuto al Ministero rumeno e ad alcune emittenti che ripetono per prolungare la presenza a livello nazionale, ma senza esito.
Infine ha comunicato che il segnale di Romit TV sarà staccato nel mux Timb 2 domani a mezzanotte, ma il canale non verrà tolto completamente
Rimane praticamente come canale dati per mantenere la LCN