Discussioni su Babel TV (Romit TV e altri canali HbbTV)

A questo punto partono? Se non partono hanno rovinato il marchio babel..

La crisi e' una gran brutta bestia il 2015 lascerà' molti cadaveri sulla strada .serve unione e non sgretolazione altrimenti non si va da nessuna parte meditate gente meditate contate quante tv anno già chiuso in DDT ultima ieri a liketv e domani??? Dinamica ??? Ma chissà vedremo e conteremo i cadaveri sia di grandi che di tv piccine ad esempio oggi fallita telespazio tv regionale calabra

Molto dispiaciuto :(
Però concordo, e lo ripeto da sempre, che tutta questa frammentazione non ha senso.
In primis per le sportive. Ma pure per le altre....
I gruppi dovrebbero essere di 3-4 canali con i quali, almeno, farsi pubblicità a vicenda.

Sembra che tempo fa sentivo in me che non partivano. Scusate essendo che per problemi antenna sono rimasto indietro OT dinamica off? /OT

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Peccato, ho conosciuto Babel TV solo attraverso questo topic ed ero davvero curioso di osservarla un po', ma la sparizione improvvisa non mi lascia speranze, personalmente...

l'alba dei morti viventi.
adesso romit, babel e ka-boom stanno nella stessa casa.

un'e-mail su l'italia in digitale ci dice ciò.
"Gentile redazione, Vi annunciamo in via esclusiva che da oggi ricominciano le programmazioni del canale ka-boom su lcn 139 passato all'editore Latagliata Emanuele gia editore di Babel tv e romit tv. [...]"
tutta la lettera intera qua.

(non capisco quale oggi visto che c'è ancora il cartello su ka-boom.)

Indietro
Alto Basso