Quello c'era anche prima del cambio logoMa il bumper in loop alle 7 del mattino c'è ancora?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello c'era anche prima del cambio logoMa il bumper in loop alle 7 del mattino c'è ancora?
GrazieNon penso... èstato fatto ieri in occasione del cambio...![]()
Ho verificato e in effetti c'è. Ma nella nuova versione grafica![]()
A rispettare gli orari così da partire precisamente alle 7 tutti i giorni. Penso![]()
Cartonitoo è nato in UK; ipotizzo che il marchio sia al 100% di proprietà di Turner, e che in Italia Boing Spa abbia solo la licenza del'uso del marchio.avrebbe senso se avessero "venduto" tutto a turner. apparte qualcosina, tutto quello che va è roba della turner. inoltre, in francia boing è solo turner, in uk cartoonito è solo turner.
Oramai Boing e Cartoonito nella gestione hanno poco di Mediaset: Mediaset gestisce (o offre) "solo" il playout e la pubblicità.. oramai il resto è Turner; dalle promozioni e le grafiche alla programmazione
Ehm, no, davvero noCerto che potevano usare maggiore fantasia.. la grafica dei promo è identica a quella di boomerang![]()