Discussioni su Boing e Boing Plus

Molto bello il nuovo logo. Il resto del canale non posso commentarlo visto che 9 volte su 10 non lo prendo o si vede a scatti. :D

avrebbe senso se avessero "venduto" tutto a turner. apparte qualcosina, tutto quello che va è roba della turner. inoltre, in francia boing è solo turner, in uk cartoonito è solo turner.
Cartonitoo è nato in UK; ipotizzo che il marchio sia al 100% di proprietà di Turner, e che in Italia Boing Spa abbia solo la licenza del'uso del marchio.

Un conto è la proprietà dei canali italiani, un altro è la gestione del canali stessi che può essere delegata.

Mediaset non è presente in Regno Unito e in Francia.

E' cosi, la stessa cosa la fanno Cartoon Network e Boomerang, ma anche Rai Gulp (quando manda il showreel di anni fa) e altri fanno così.

Oramai Boing e Cartoonito nella gestione hanno poco di Mediaset: Mediaset gestisce (o offre) "solo" il playout e la pubblicità.. oramai il resto è Turner; dalle promozioni e le grafiche alla programmazione

Ma è una mia impressione o hanno ingrandito il logo? Al momento non riesco a verificare bene quindi posso anche sbagliarmi...

Nuovo logo, nuova grafica ma i soliti problemi...

Prima c'era il logo nella versione 4:3 (ecco il perchè era più grande) ma il programma trasmesso era in 16:9...

Ora c'è un programma in 4:3 e il logo com'è? In 16:9...

:lol: :lol:

Certo che potevano usare maggiore fantasia.. la grafica dei promo è identica a quella di boomerang :lol:

Da ieri loghi ingranditi:

12241480_976615379053975_5655177101532718930_n.jpg

1557604_976615385720641_6682494317356499488_n.jpg

Non so perchè, ma preferisco questo logo piuttosto di quello precedente.

Segnalo che anche Boing Spagna ha cambiato grafica a partire da ieri.

Con l'estate alle porte ho l'impressione che torneranno di nuovo a riempire il palinsesto con le repliche di Mr.Bean e Pippi Calzelunghe per tutto il giorno...l'estate scorsa ricordo che quest'ultima la metterono dalla mattina alla sera

Ultima modifica:
Io seguo spesso Leone il cane fifone, Mucca e Pollo e Mr Bean (la serie animata nuova)
Spero tornino altri vecchi cartoni tipo Johnny Bravo, Ed, Edd & Eddy ecc.. :)

Indietro
Alto Basso