Dovrebbe essere
4-13 Cartoonito+1
13-4 Boing+1
Sarà come qui sopra indicato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere
4-13 Cartoonito+1
13-4 Boing+1
Sarà come qui sopra indicato![]()
Ed è provvisorio o definitivo?
l'avevi già chiesto ieri sera, prima che arrivasse Boing 2hai letto il comunicato poi??
comunque, da più parti dicono provvisorio, basterà vivere l'immediato futuro per capirlo....non credo qualcuno qui dentro lo sappia, o forse si...nel caso tranquillo che verranno a comunicarlo
Secondo la guida TV di Sky da lunedì dovrebbe tornare Holly e Benji sul Boing normale e di conseguenza su Boing Plus //uploads.tapatalk-cdn.com/20190711/c100c759256dc28518a88bdfad761855.jpg
Una cosa non è collegata all'altra. Non hanno di certo chiuso Joi per lasciare spazio a Italia2.
Inoltre questi sono canali provvisori. Sono obbligati a trasmettere qualcosa... in attesa di nuovi canali ufficiali![]()
Comunque è una mia impressione o l'audio di Boing (DTT + SAT) e di Boing Plus (DTT) non è sincronizzato?
Eh si ma non si capisce ce chi dice provvisorio e c'è chi dice definitivo![]()
In realtà non esistono i canali "provvisori" o i canali "definitivi", esistono canali che trasmettono un contenuto quale esso sia. Ad oggi il canale Mediaset Extra 2 e il canale Boing Plus ha questo tipo di contenuti, un domani può viene riformulato il palinsesto, venire sostituito da un canale diverso o continuare a trasmettere quello che stanno facendo adesso non so se mi sono spiegato
Si può usare la dicitura "PROVVISORIO" per maggiore comprensione un qualcosa di cui comunque si sanno gli sviluppi (come potevano essere i canali in occasioni magari di sdoppiamenti prima dello spostamento di una frequenza) ma qui attualmente è ancora tutto da definire.
Sarà ancora tutto da definire, ma un canale che ha praticamente la stessa programmazione di un altro non può esistere per sempre
In realtà non esistono i canali "provvisori" o i canali "definitivi", esistono canali che trasmettono un contenuto quale esso sia. Ad oggi il canale Mediaset Extra 2 e il canale Boing Plus ha questo tipo di contenuti, un domani può viene riformulato il palinsesto, venire sostituito da un canale diverso o continuare a trasmettere quello che stanno facendo adesso non so se mi sono spiegato
Si può usare la dicitura "PROVVISORIO" per maggiore comprensione un qualcosa di cui comunque si sanno gli sviluppi (come potevano essere i canali in occasioni magari di sdoppiamenti prima dello spostamento di una frequenza) ma qui attualmente è ancora tutto da definire.