• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Boing e Boing Plus

Ci sono Boing, Cartoonito e Boing Plus con un po' di tutti e due, ha un senso solo fino a un certo punto, che mi sfugge. :D
 
Penso all'inizio Boing Plus doveva essere temporaneo, avranno visto che invece gli ascolti non sono bassissimi e allora è diventato definitivo :D
 
Boing ha rinnovato la grafica e i bumper, ora in flat design! (Ieri c'erano ancora quelli vecchi)
 
Boing ha rinnovato la grafica e i bumper, ora in flat design! (Ieri c'erano ancora quelli vecchi)
Il processo di rinnovamento della grafica è iniziato già negli ultimi mesi del 2018 con i promo, poi a fine 2019 i bumper ident e ora a quanto pare hanno cambiato anche tutto il resto
 
Il processo di rinnovamento della grafica è iniziato già negli ultimi mesi del 2018 con i promo, poi a fine 2019 i bumper ident e ora a quanto pare hanno cambiato anche tutto il resto

In realtà hanno rinnovato anche i promo e i bumper, ora usano la stessa nuova grafica da oggi. Stessa cosa per i film.
 
In realtà hanno rinnovato anche i promo e i bumper, ora usano la stessa nuova grafica da oggi. Stessa cosa per i film.
Davvero? Di questo non mi ero accorto. In pratica i bumper precedenti li hanno usati temporaneamente solo per pochi mesi. Comunque da oggi il logo a volte scompare e ricompare, per esempio alla fine di un promo
 
Ultima modifica:
Davvero? Di questo non mi ero accorto. In pratica i bumper precedenti li hanno usati temporaneamente solo per pochi mesi

Sì, diciamo che rispetto a ieri sono leggermente diversi ma ora usano nuove animazioni, colori e font. Non so da quanto c'erano quelli precedenti, ma mi sembra che erano belli recenti..
 
Sì, diciamo che rispetto a ieri sono leggermente diversi ma ora usano nuove animazioni, colori e font. Non so da quanto c'erano quelli precedenti, ma mi sembra che erano belli recenti..
Si mooolto recenti, roba di pochi mesi. Evidentemente era una grafica di transizione. Infatti hanno anche sostituito i bumper ident con i bumper "E ora..." un po' nello stile di Super!. Sbaglio o è cambiato anche lo speaker? Sembra lo stesso di Cartoon Network
 
Si mooolto recenti, roba di pochi mesi. Evidentemente era una grafica di transizione. Infatti hanno anche sostituito i bumper ident con i bumper "E ora..." un po' nello stile di Super!. Sbaglio o è cambiato anche lo speaker? Sembra lo stesso di Cartoon Network

Lo speaker di Cartoon Network è Lorenzo Scattorin, solo raramente c'è un'altro speaker, che però non mi sembra lo stesso che ha ora Boing, e sicuramente non Pietro Ubaldi dove ancora compare in alcuni bumper.
 
Alcune immagini:

keDlAD3.jpg

q22QD0K.jpg

JKG9WyC.jpg

CGbnUWI.jpg

Is2KwIB.jpg

kIGcHBn.jpg

tDF69Q3.jpg

322dGBK.jpg

YsXzfEP.jpg

FaApt6S.jpg

f4P7k3U.jpg

WhqYdNf.jpg

hFYFwyU.jpg

ZT4OFkn.jpg

MUoMdu3.jpg

a9KJOtt.jpg

NqWlVT4.jpg

LwUNpsW.jpg

1fFfRhK.jpg

X5JCnnc.jpg

1xXePo7.jpg

K9jXLtv.jpg

XBVmJGH.jpg

XWeLBi1.jpg

Ckgn3z7.jpg

C6T0XMP.jpg

IsgvgTZ.jpg
 
Indietro
Alto Basso