• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Boing e Boing Plus

Innanzitutto mi chiedo se la brand identity Discovery rimarrà intatta sui canali di appunto, Discovery (mi chiedo anche se Boing e cartoonito subitanno una nuova brand identity di azienda)
 
Innanzitutto mi chiedo se la brand identity Discovery rimarrà intatta sui canali di appunto, Discovery (mi chiedo anche se Boing e cartoonito subitanno una nuova brand identity di azienda)
Per boing e cartoonito lo vedo difficile un rebrand con la scritta "discovery" nel logo, perché c'è anche mediaset in mezzo
 
aggiunto Boing Plus (LCN 45 - 545) nel mux Mediaset 2 e rinominata la copia ex LCN 45 del mux Timb 3 in Boing Plus (provvisorio). Quella collocata sul 545 è stata completamente rimossa
 
Che strano avrei detto una copia di Boing Plus sul mux Mediaset 2 al numero 45 e non anche al 545; a questo numero invece avrei messo il provvisorio del mux TIMB 3.
 
Ritengo che Boing Plus nel 2022 sia un canale inutile, che occupa solo spazio inutilmente.
Il canale trasmette serie animate in onda su Cartoonito (la mattina fino alle 13.00) e Boing: questa la descrizione nel sito di Antonio Genna
 
Ritengo che Boing Plus nel 2022 sia un canale inutile, che occupa solo spazio inutilmente.
Il canale trasmette serie animate in onda su Cartoonito (la mattina fino alle 13.00) e Boing: questa la descrizione nel sito di Antonio Genna
Se per questo i canali inutili di Mediaset sono:
Twenty Seven
La 5
Cine 34
Top Crime
Boing Plus
Italia 2
Mediaset Extra

L'unico interesse di Mediaset e la raccolta pubblicitaria non i contenuti
 
Ritengo che Boing Plus nel 2022 sia un canale inutile, che occupa solo spazio inutilmente.
Il canale trasmette serie animate in onda su Cartoonito (la mattina fino alle 13.00) e Boing: questa la descrizione nel sito di Antonio Genna

In realtà, ad oggi, Boing Plus trasmette semplicemente i programmi di Boing con un'ora di ritardo. Essenzialmente è un Boing +1
 
Ritengo che Boing Plus nel 2022 sia un canale inutile, che occupa solo spazio inutilmente.
Il canale trasmette serie animate in onda su Cartoonito (la mattina fino alle 13.00) e Boing: questa la descrizione nel sito di Antonio Genna

Forse con lo spostamento su Mux Mediaset, diventerà un canale vero e proprio, non un +1 di Boing/Cartoonito. Chissà se è previsto qualcosa... :eusa_think:
 
Forse con lo spostamento su Mux Mediaset, diventerà un canale vero e proprio, non un +1 di Boing/Cartoonito. Chissà se è previsto qualcosa... :eusa_think:

ah, boh, adesso warner bros discovery si trova con ben 4 canali kids: boing, cartoonito, frisbee e k2.
e concordo con digi-tale90. non hanno sborsato soldi dopo che hanno preso le lcn da sony, non li sborseranno adesso.

(che poi, ridendo e scherzando, boing plus l'hanno spostato su un mux mediaset dopo cinque anni esatti che pop partì... la mia teoria del "sony aveva affittato su persidera per cinque anni per pop e quindi mediaset non poteva spostare boing plus" era esatta?)
 
Come previsto, cessate le trasmissioni della versione provvisoria di Boing Plus nel Mux TIMB3:
UE3QgEQ.jpg
 
Domanda che rivolgo ai più esperti in materia: con la cessazione delle trasmissioni di Boing Plus c'è adesso più spazio disponibile nel mux TIMB 3/Persidera 2 ?
 
Domanda che rivolgo ai più esperti in materia: con la cessazione delle trasmissioni di Boing Plus c'è adesso più spazio disponibile nel mux TIMB 3/Persidera 2 ?
Sei OT.

Lo spazio verrà usato per Radio Kiss Kiss TV, una volta ridotto il bitrate di Super + VH1 e aumentato quello di TV2000

Fine OT.
 
Se non sbaglio è stato leggermente modificato il logo di Boing Plus, sembra tornato il logo pre-2020 con la scritta "plus" più piccola e non è più sgranato come prima
 
Sì, in effetti il logo è stato modificato come la prima versione del 2019, leggermente più "schiacciato", ecco un confronto con gli altri:

Primo logo 2019:
QHTJQ7m.jpg


Secondo logo 2020-2022:
3R9f2qc.jpg


Nuovo logo 2022 (da oggi):
kKDRM20.jpg
 
Ma solo io non noto differenze oltre al fatto che nella seconda immagine è di un rosso più chiaro e che nella seconda foto le lettere che compongono la scritta PLUS sono più staccate tra loro?
 
Indietro
Alto Basso