Discussioni su Boing e Boing Plus

Che ricordi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

che schifo, belle e sebastien interrotto a 10 minuti dalla fine dell'episodio, di punta in bianco hanno mandato in onda uno spot pubblicitario e subito dopo è iniziato mila e shiro, manco le reti locali si comportano così

cmq penso che tv regionali tipo t9, 7gold, o teleroma56 riuscirebbero a gestire meglio queste serie tv e cartoni animati ;)

Su Boing la quarta stagione di Zoey101 sta andando in replica in 4:3 pan&scan, quando fino a qualche replica fa era in 16:9... Che succede, invece di progredire regrediamo??!

Su Boing la quarta stagione di Zoey101 sta andando in replica in 4:3 pan&scan, quando fino a qualche replica fa era in 16:9... Che succede, invece di progredire regrediamo??!

No, in italia Zoey 101 è sempre andata in 4:3 tagliato :( sia dalla prima Pay Tv sia poi in 1° Tv free su Italia 1... :( in 16:9 è andata in onda solo in america e nei dvd stranieri editi da quel ke so... :)

No, in italia Zoey 101 è sempre andata in 4:3 tagliato :( sia dalla prima Pay Tv sia poi in 1° Tv free su Italia 1... :( in 16:9 è andata in onda solo in america e nei dvd stranieri editi da quel ke so... :)
Strano! Sono sicuro di averla vista su Boing una volta su una tv 4:3 e c'erano le bande nere sopra e sotto create dal decoder... forse erano state schiacciate erroneamente con un flag sbagliato :eusa_think:

Strano! Sono sicuro di averla vista su Boing una volta su una tv 4:3 e c'erano le bande nere sopra e sotto create dal decoder... forse erano state schiacciate erroneamente con un flag sbagliato :eusa_think:

questo sì :) è capitato più volte che Boing trasmettesse programmi in 4:3 schiacciati in 16:9 per qualche secondo/minuto ;)

però Zoey 101 in 16:9 nativo è solo nei dvd stranieri e nella messa in onda americana :( purtroppo in Italia è sempre stata messa in onda da tutti i canali tv gratuiti e pay in 4:3 tagliato :(

Ma il formato di emissione di oggi è una cosa voluta, semplice incompetenza o pigrizia per via del logo pasquale?

Tra le stranezze di Boing, ma questa volta della programmazione, a Pasqua danno Fratello Sole Sorella Luna.
Non voglio dire che fanno male ma è curioso che vada su Boing.

adesso, senza i nomi dei cartoni in alto sulla destra, boing ha messo un logo pasquale che sembrerebbe essere quello corretto perchè piu stretto, ma il decoder a me da doppia banda nera sopra e sotto e anche le registrazioni risultano cosi', come si spiega???

ps. 388 probabilmente pigrizia per via del logo pasquale. non ho ben capito sta storia dei loghi coi nomi dei cartoni ma a volte durante le sigle spariscono poi riappaiono quando iniziano gli episodi quindi si presume stiano li' a metterceli ogni volta. mi è capitato una volta che durante la visione avevano dimenticato una delle varie scritte quindi hanno interrotto per mezzo secondo e voilà logo riapparso...che volontà questi tizi!!

Ultima modifica:
Tengono fisso il flag 16:9, come avrai già appurato leggendo i messaggi precedenti ;)
Che sia solo per via del logo o è fisso adesso? Vedremo da martedì :)

stai pur certo che è per via del logo vedrai che da martedi ritornano le scritte e il logo boing schiacciato. lo fecero anche a natale :(

Tra le stranezze di Boing, ma questa volta della programmazione, a Pasqua danno Fratello Sole Sorella Luna.
Non voglio dire che fanno male ma è curioso che vada su Boing.

Infatti, ok che possono essere film istruttivi ma se i bambini cominciavano a guardarlo sicuramente prendevano la via del sonno. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Qualcuno gentilmente sa quando è ke fanno la replica dell'episodio di Chica Vampiro di oggi? :) Al sabato e alla domenica fanno 2 episodi replica al giorno, ma non si sa ke ep sono... :eusa_think:

Grazie1000 in anticipo ;)

:wave:

Perché non ripropongono altri Anime anni '80, invece di rifare sempre Giorgie (che è uno dei peggiori, con i tanti che ci sono..)??

Inviato dal mio M-MP1040S2

Indietro
Alto Basso