Discussioni su Boing e Boing Plus

Qualcuno sa quale stagione de I Pinguini di Madagascar stà trasmettendo attualmente Boing?

verso mezzogiorno sono incappato nei titoli di coda e come anno di riproduzione era riportato il 2011
ma su sti canali non si capisce niente e trovare info è un'impresa
Infatti, non capisco perchè non riportano i titoli in EPG come per gli altri canali!
Cmq ho programmato con Vcast i 2 episodi di oggi, poi farò sapere che stagione è.

La terza stagione è stata trasmessa in chiaro?

Dalla registrazione mi sono accorto che oggi hanno trasmesso 3 episodi, tutti della seconda stagione:
- La pancia lo sa
- La pazzia di Kowalski
- Il ritorno del dr. Blowhole: la vendetta

Pratimamente il primo episodio di oggi ne conteneva 2, mentre il secondo episodio di oggi (riferendomi all'EPG) era un episodio più lungo e quindi singolo. Si può dire che molto spesso ogni episodio contiene 2 episodi

Ultima modifica:
Assolutamente! E` delle poche occasioni di vedere anime decenti in chiaro...

Semmai i telefilm di cui parlavate potrebbero essere trasmessi in un altro apposito contenitore.

Assolutamente! E` delle poche occasioni di vedere anime decenti in chiaro...

Semmai i telefilm di cui parlavate potrebbero essere trasmessi in un altro apposito contenitore.
Anni fa si alternavano nelle serate telefilm anni 90/80 con Anime su boing, poi quei telefilm son spariti per far posto a cartoni.

Ultima modifica:
Perchè lo dovrebbero censurare?:D

Cartoon Network negli ultimi anni ha cercato di creare prodotti che stessero in mezzo a, in merito ai contenuti, la CN classica e Adult Swim (la programmazione animata notturna); questo ha dato origine a serie animate classificate come PG , ovvero il nostro bollino giallo ; la stessa cosa vale per Adventure Time , ed entrambi hanno subito modifiche una volta usciti dall'America .
Comunque ti basta guardare alcuni episodi per capirlo, tipo l'altro giorno ho visto l'episodio dove c'erano degli unicorni teppisti che avevano circondato Rigby (uno dei protagonisti) e gli scorreggiavano in faccia per dispetto

Cartoon Network negli ultimi anni ha cercato di creare prodotti che stessero in mezzo a, in merito ai contenuti, la CN classica e Adult Swim (la programmazione animata notturna); questo ha dato origine a serie animate classificate come PG , ovvero il nostro bollino giallo ; la stessa cosa vale per Adventure Time , ed entrambi hanno subito modifiche una volta usciti dall'America .
Comunque ti basta guardare alcuni episodi per capirlo, tipo l'altro giorno ho visto l'episodio dove c'erano degli unicorni teppisti che avevano circondato Rigby (uno dei protagonisti) e gli scorreggiavano in faccia per dispetto
In questi ultimi cartoni fatti come Adventur Time e Regular Show vi sono comunque personaggi per come sono disegnati al limite dell'inverosimile:laughing7:,cioè rispetto ai vecchi cartoni di CN si vede la differenza.

In questo momento scooby doo in inglese. Non lo seguo molto come canale, la mia bimba preferisce ancora Cartoonito. È prevista una programmazione talvolta in lingua originale o è un errore?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso