Discussioni su Boing e Boing Plus

Ma della serie di Mr Bean stanno andando in onda gli episodi della nuova stagione?

Adesso c'è in onda un ep in formato 4:3 ma mi sembra che sia delle stagioni già trasmesse
C'è scritto nuova serie quindi penso sia la replica delle puntate andate in onda durante la settimana, non seguo la serie.

Che succede ora su Boing? In basso a sinistra c'è un ovale nero e sotto la scritta nuova serie, e anche il logo del canale sembra rovinato!

C'è scritto nuova serie quindi penso sia la replica delle puntate andate in onda durante la settimana, non seguo la serie.

Per nuova serie intendono che è nuova per Boing forse.... perché prima andava in onda su K2
quella in prima tv dovrebbe essere in 16:9, inoltre poco fa ho visto un ep che ricordavo di aver già visto... dovrebbe essere quello dal titolo "The Fly" e infatti non è della serie inedita...

ricordatevi che ora le reti hanno tirato fuori la dicitura "PER LA 1A VOLTA SUL CANALE" :D
Da un altro forum ho avuto la conferma che si tratta della serie andata in onda su K2 e altri canali e per la prima volta su Boing, quindi la scritta nuova serie è molto ingannevole! Anche nella descrizione dell'epg c'è scritto Stagione 1
La nuova stagione è in onda su Boomerang

Da un altro forum ho avuto la conferma che si tratta della serie andata in onda su K2 e altri canali e per la prima volta su Boing, quindi la scritta nuova serie è molto ingannevole! Anche nella descrizione dell'epg c'è scritto Stagione 1

Ah ecco, lo immaginavo dal formato 4:3 :lol:

Ma non potevano a questo punto mettere la vera serie televisiva di mrbean ?

Ecco le immagini nelle versioni 4:3 e 16:9:

11059847_838492532866261_590697007695457311_n.jpg

11219657_838492516199596_5851799615079269533_n.jpg

Cartoonito invece è stato toccato? Ok il logo è già in alto a destra... Ma le varie scritte dei programmi dove sono? In basso a destra anche qui oppure no?

Ho notato che da lunedì "Emma, una strega da favola" è passato in 16:9. Prima trasmetteva in 4:3, ma il flag era errato, adesso è corretto in 16:9 ;)

Purtroppo quasi tutto è in 16:9, anche programmi che dovrebbero essere trasmessi in 4:3. Spero sia una cosa momentanea e non una scelta come su K2, Nuvolari o Alice... Il fatto che ci siano promo in 4:3 letterbox ma trasmessi schiacciati in 16:9, mi fa sperare che forse la cosa è temporanea.

Indietro
Alto Basso