Discussioni su Boing e Boing Plus

Domani alle 18:25 trasmetteranno in prima tv il film crossover Viaggio ad altrove: Scooby-Doo incontra Leone il Cane Fifone ::D

Dalla scorso lunedì stanno trasmettendo in prima tv Beyblade X alle 16:20 e 21:40 circa dal lunedì al venerdì.

Domani alle 18:25 trasmetteranno in prima tv il film crossover Viaggio ad altrove: Scooby-Doo incontra Leone il Cane Fifone ::D
Bel film che ho visto anni fa, non è niente di che ma è stato mitico rivedere Leone in un prodotto recente e gli stili delle due serie si incastrano perfettamente, in più abbiamo un grande Oreste Baldini con "doppia personalità"! :eusa_dance:

Bel film che ho visto anni fa, non è niente di che ma è stato mitico rivedere Leone in un prodotto recente e gli stili delle due serie si incastrano perfettamente, in più abbiamo un grande Oreste Baldini con "doppia personalità"! :eusa_dance:
Sì, infatti sono curioso di risentirlo sia su Leone sia su Shaggy. Da vecchio fan di Leone non mi perderò questo film :)

Venerdì 20 settembre arriverà in prima visione Spider-Man: Un nuovo universo alle 19:30.
Meritava un passaggio su Italia1 in prima serata, così è veramente uno spreco 😅

Venerdì 20 settembre arriverà in prima visione Spider-Man: Un nuovo universo alle 19:30.
Meritava un passaggio su Italia1 in prima serata, così è veramente uno spreco
Ieri sera ho visto la pubblicità di Boing su Italia 1 e si parlava di alcuni film in prima tv (che se non sbaglio non lo segnalano nel logo)

Ieri sera ho visto la pubblicità di Boing su Italia 1 e si parlava di alcuni film in prima tv (che se non sbaglio non lo segnalano nel logo)
Sì, l'ho intravisto alcuni giorni fa. Certe volte scrivono se qualcosa è in prima tv con una scritta fissa. Comunque qui le novità di questo autunno.

Dal 23 settembre nuovi episodi di Orizzonti Pokémon.

Meritava un passaggio su Italia1 in prima serata, così è veramente uno spreco 😅
Concordo, un gran bel film sicuramente da Italia 1 sprecato in un canale ormai mezzo dimenticato... mah :bduh:
Dal 23 settembre nuovi episodi di Orizzonti Pokémon.
Finalmente, mi chiedevo quanto dovessi aspettare ancora!

Dai, almeno ultimamente Boing sta portando più novità rispetto al solito. Gli altri canali kids invece sì che si sono persi nel dimenticatoio...
Sì diciamo che tra i canali kids non è certamente il peggiore, ma ormai i suoi giorni di gloria son finiti da un pezzo... comunque i film li mandano sempre su questo canale, ma quello lì di Spider-Man merita sul serio di stare sui generalisti.

Concordo, un gran bel film sicuramente da Italia 1 sprecato in un canale ormai mezzo dimenticato... mah :bduh:

Finalmente, mi chiedevo quanto dovessi aspettare ancora!
Mi sento di dire che Boing attualmente è il miglior canale kids del digitale, programmazione variegata (non come K2 ormai in loop con Alvin) e tra l'altro l'unico che ha ancora qualche titolo d'animazione giapponese in prima visione tra l'altro!
Che non è allo stesso livello degli albori è assodato

Boing è sicuramente il miglior canale per ragazzi, ma vorrei anche vedere vedendo cosa offre la “concorrenza”.

Rimane per me un mistero perché discovery continui ad auto sabotarmi K2

Mi sento di dire che Boing attualmente è il miglior canale kids del digitale, programmazione variegata (non come K2 ormai in loop con Alvin) e tra l'altro l'unico che ha ancora qualche titolo d'animazione giapponese in prima visione tra l'altro!
Che non è allo stesso livello degli albori è assodato
Il "migliore" per varietà del palinsesto è Rai Gulp, ma Boing di sicuro resta in cima alla lista, ormai gli altri nemmeno ci provano più...

Sarà pure perché ormai Boing e Cartoonito con k2 e frisbee sono tutti sotto la stessa ala in parte
Quella è una loro scelta, il mercato delle licenze offre talmente tanti titoli che potrebbero differenziare facilmente i palinsesti, paradossalmente anche soltanto restando nell’ambito Warner Bros ci sarebbero un sacco di serie che potrebbero utilizzare su Boing e altri canali.

Boing nel 2021 sembrava destinato al peggio tra ascolti in calo un palinsesto con ben 0 anime in programmazione. Negli ultimi anni si è un po' risollevato, ma resta il mistero del perché non attinge all'enorme catalogo di film family Mediaset, invece di programmare i soliti titoli in loop - anche a distanza di una settimana dall'ultima replica.

Boing nel 2021 sembrava destinato al peggio tra ascolti in calo un palinsesto con ben 0 anime in programmazione. Negli ultimi anni si è un po' risollevato, ma resta il mistero del perché non attinge all'enorme catalogo di film family Mediaset, invece di programmare i soliti titoli in loop - anche a distanza di una settimana dall'ultima replica.
Ma per voi esiste solo gli anime? Animazione non è solo anime

Ma per voi esiste solo gli anime? Animazione non è solo anime
Hai ragione, ma l'animazione occidentale la trovi su tutti i canali kids - gli anime sono rimasti solo su Boing e Italia 2. E proprio Boing ha costruito la sua era d'oro trasmettendo entrambe le cose. C'è Italia 2, vero, ma titoli come Pokémon o Beyblade possono trovare spazio solo su Boing!

Indietro
Alto Basso