• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su BOM Channel

WIVA Wrestling ha siglato un accordo per la trasmissione delle sue puntate con l’emittente BOM CHANNEL, visibile in tutta Italia sul canale 68 del digitale terrestre.
La trasmissione delle puntate avverrà da martedì 6 luglio alle ore 20:30.
 
WIVA Wrestling ha siglato un accordo per la trasmissione delle sue puntate con l’emittente BOM CHANNEL, visibile in tutta Italia sul canale 68 del digitale terrestre.
La trasmissione delle puntate avverrà da martedì 6 luglio alle ore 20:30.
Mi ricordo che alcuni anni fa avevano firmato un accordo con diverse emittenti locali

Chissà se riproporranno la puntata con Andrea Diprè che "combatte" insieme ad Andres Diamond, diventato poi commentatore tv di Sky :lol:
 
Io ho un smart tv lg. Quando guardo su canale bom channel esce un bollino rosso cioè interattività. Quando premo il tasto rosso del telecomando escono varie cose tra cui promo dei canali per gli adulti di SCT. Sapevate già? ?
 
Ecco perchè il logo è stato spostato in alto a destra.
qhqIHIs.jpg


Si, dalle 10 alle 13.
 
Domanda curiosa. Di recente ha preso a trasmettere Super TV dalle 10 alle 13 (ma stamattina no, continuate le televendite), c'è sempre stata Radio Bianconera dalle 13 alle 14:30 circa (non so se ci sia ancora) e di notte si collega a La grande Italia con il misto di radio ADN Italia. Quindi circa 3 :D
 
Da oggi dalle 14 alle 17 in onda Telemoda
Mi sa tanto che il canale 68 diverrà un canale contenitore di tanti programmi di televisioni locali e oltre il lcn 68 ne arriveranno altri cioè trasmissioni di successo di certe tvlocali non certo televendite diverranno visibili a carattere nazionale quindi un canale lcn 68 lo stanno già facendo .
 
Indietro
Alto Basso