Discussioni su BOM Channel

Purtroppo qui in provincia di Latina il MUX 7GOLD non c'è e di conseguenza non potremo vedere questo canale. Ma perchè non attivano questo MUX 7 GOLD?

dprato1 ha scritto:
Purtroppo qui in provincia di Latina il MUX 7GOLD non c'è e di conseguenza non potremo vedere questo canale. Ma perchè non attivano questo MUX 7 GOLD?
se avevano una frequenza analogia lo attiveranno altrimenti devo essere ospitati

Scusami landtools, ma non può essere anche che dove non erano presenti in analogico, comunque in futuro attiveranno ugualmente un loro mux, tramite richiesta di trasmissione e concessione al Ministero? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Scusami landtools, ma non può essere anche che dove non erano presenti in analogico, comunque in futuro attiveranno ugualmente un loro mux, tramite richiesta di trasmissione e concessione al Ministero? :eusa_think:
se partecipano al dividendo si altrimenti non hanno la frequenza per diritto...non dimenticare che 7 Gold tutt'oggi trasmette in cooperazione tra vecchie emittenti...

Qualcuno sa se PLAY.ME sbarcherà in futuro anche nel bouquet di tivùsat? :eusa_think:
Sono un fan del programma Doll's House, che dal 29 nov. sarà in onda su PLAY.ME :crybaby2:

demonoid ha scritto:
Qualcuno sa se PLAY.ME sbarcherà in futuro anche nel bouquet di tivùsat? :eusa_think:
Sono un fan del programma Doll's House, che dal 29 nov. sarà in onda su PLAY.ME :crybaby2:
non lo so perche non ce nemmeno 7 gold quindi...

demonoid ha scritto:
Ah davvero? C'è un palinsesto di questo canale?

Il discorso per playme è ancora molto complesso nel senso che se questo canale non viene ospitato anche in altri mux oltre a quello di 7 Gold (tranne in caso di ampliamento della copertura), la vedo dura che possa essere visibile ovunque. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Il discorso per playme è ancora molto complesso nel senso che se questo canale non viene ospitato anche in altri mux oltre a quello di 7 Gold (tranne in caso di ampliamento della copertura), la vedo dura che possa essere visibile ovunque. :eusa_think:
Piu che altro di questo play.me sembrava facessero city news alcuni concerti... ma io per ora vedo solo musica 24ore su 24 e in piu ogni ora micheal jackson che ora ha stufato....

ale89 ha scritto:
Ah davvero? C'è un palinsesto di questo canale?
Sì Doll's House è un programma che va in onda attualmente solo sul canale 703 di SKY (Music Box), mentre dal 29 nov sarà inserito su PLAY.ME che per ora purtroppo è solo sul DTT :(
Il programma è condotto da Greta e Francesca due ragazze moolto carine :lol:

sito ufficiale: www.playme.tv

Prendo questo canale da due giorni per via dello switch off :D e non sembra male(tipo music box), ma a voi non risulta l'audio più alto del normale?

Mah l'audio si è un po alto ma dipende da che mux lo prendi... :) Perchè se è dal mux telestar beh sono gli altri canali che hanno l'audio molto basso ;)

ale89 ha scritto:
Mah l'audio si è un po alto ma dipende da che mux lo prendi... :) Perchè se è dal mux telestar beh sono gli altri canali che hanno l'audio molto basso ;)
Si, lo prendo dal mux di telecity lombardia ;)

Play.me non poteva mancare su Facebook; certo che stanno facendo proprio le cose in grande! :icon_rolleyes:

Mi piace :) Anche un concerto fanno vedere :) Speriamo non sia un caso isolato :D Non per altro hanno live! su sky quindi qualche concerto spero lo mandino anche qui :D

ale89 ha scritto:
Mi piace :) Anche un concerto fanno vedere :) Speriamo non sia un caso isolato :D Non per altro hanno live! su sky quindi qualche concerto spero lo mandino anche qui :D
Anche Mtv e Deejay Tv mandano qualche concerto, ogni tanto. ;)

Ieri ho mandato un email a quelli di playme... dopo 20 minuti mi hanno risposto :D :D

Ho chiesto se potevano cambiare o togliere quelle 2 odiose bande grigie e la risposta è stata:

Al momento questa è la veste grafica del canale.

Provvederemo comunque a far presente la sua opinione.

Cordiali saluti, lo staff di Play.me

:(

In molti video vengono tagliate le facce a causa di sta grafica...
Mandate anche voi le email di protesta :D :)

Almeno a te hanno risposto!
Io ho mandato una mail a quelli di Canale Italia chiedendo se potevano mettere i titoli delle canzoni su Canale Italia Musica; ma tutto tace! :D

Indietro
Alto Basso