Discussioni su Canale 163 (Odeon 24 in HbbTV)

Ah ecco ;) Pianeta Sport invece è una rubrica che và in onda su varie tv locali :)

Quindi ora è proprio nelle mani di GoldTV? Vedremo. Questi programmi andavano già in onda settimane fa quando era ancora sotto "Bravo production" però ;) GoldTV curava solo l'emissione ma non il palinsesto da quel che avevo capito. Ora non so se è ancora cosi oppure no ;)
 
Dove è possibile sapere quale partita di calcio trasmetteranno di serie A femminile??
 
Perchè nessuno pubblica un palinsesto. Forse qualche guida tv cartacea pubblica ancora il palinsesto di Odeon ma non so se è corretto e nel caso fosse corretto cosa indica...

Però ora non ricordo bene ma quelle partite non sono gestite da Odeon. C'è un altro logo durante quelle partite. Ora mi sfugge il nome. Tempo fa andavano in onda su Dinamica e prima ancora sul satellite... :)
 
Ottimo ;) Non ricordavo il nome. Professione calcio... ecco qual è :) Infatti successivamente ti avrei detto di controllare se avevano un sito o una pagina facebook dove indicavano le varie trasmissioni. Comunque è una cosa esterna a Odeon. Odeon la ritrasmette e basta.
 
Per la serie A di calcio femminile sabato di 17 gennaio alle 14.15 Mozzanica-Verona.
Firenze-Torres invece sarà trasmessa in differita martedì 20 gennaio alle ore 20.05.
 
Ultima modifica:
Ho notato ieri sera che alle 22.30 su Odeon TV non c'erano in onda le solite chat... ma c'era in onda il pallone gonfiato. Programma sportivo insomma... ;)
Alle 23.30 è poi iniziato un altro programma... I Parastinchi... con Gene Gnocchi :5eek:

Apparte la trasmissione in 4:3 letterbox (quando il canale è in 16:9)... mi chiedo... Ma proprio su Odeon? Cioè chi riceve quel canale? E su quella lcn chi ci và?

Beh... poteva scegliere qualsiasi altro canale... Vai a capire ;)
 
non è che magari va in onda in qualche altra "gold tv"...se va solo su Odeon non la vedo una gran cosa...
 
Stasera invece nessun programma.C'è una ragazza che ha gia la mascherina di Carnevale :lol::lol::lol::lol:
 
Per la serie A di calcio femminile sabato 31 Gennaio verrà trasmesso in diretta l'incontro Verona-Firenze dalle ore 14.15
 
Ieri sera per la prima volta ho visto un pezzettino(30 secondi)della trasmissione di Gene Gnocchi.E subito si nota l'audio asincrono,il formato della trasmissione che è un 4:3 su un canale trasmette in letterbox e visto da un CRT è un obbrobbrio e infine c'era l'orologio indietro di un'ora e dulcis in fundo tra gli ospiti Moggi e...va beh..ho detto tutto
 
Domani alle 23.15 su @odeontv @ilparastinchiTv, con @GnocchiGene @LUCIANOMOGGI @FBiasin @GigiMaifredi e Franco Colomba ;)
 
Indietro
Alto Basso