Discussioni su Canale 163 (Odeon 24 in HbbTV)

A Palermo è visibile sul mux Retecapri. Ma credo che in tutta la Sicilia è attivo solo a Palermo poi non so altri impianti. C'è da vedere se lo streaming è disponibile su Ustream

ho appena fatto la ricerca e mi è spuntato al 177 Telereporter
Sarebbe questo il canale su cui possiamo vedere Odeon?

Ho notato che Odeon 24 è tornato a essere oscurato nelle ore notturne. Non più dalla mezzanotte alle sei del mattino ma dall'1 alle 6.
Quindi a mezzanotte viene abbassato il bitrate a Odeon 24 per lasciare spazio a Nitegate 1. E all'1 Odeon 24 viene disattivato (al suo posto c'è una test card) per lasciare spazio probabilmente a Nitegate 2 che però non parte a mezzanotte ma all'1.

Ma comunque... con lo zampino di GoldTV che è successo a Odeon?
Al mattino ci sono le news... Poi Televendite e lotto. E alla sera qualche rubrica/programma. Sono spariti i programmi delle 12 (passati su Canale Italia) i programmi del preserale...
In compenso ora Odeon è una specie di InterTV visto che ogni sera dalle 22.30/23 c'è il programma Obiettivo Inter. E a mezzanotte c'è pubblicità/televendite sempre con Fumagalli... Insomma InterTV si è trasferita su Odeon?

Di Odeon mi manca anche il programma calcistico che facevano in prima serata... Peccato.

Si è veramente un peccato che Odeon ormai sia una sbiadita copia di se stessa, però se tieni presente che oramai nella mia regione la locale per eccellenza che la trasmetteva e cioè Telecentro ha trasferito odeon su ViaEmiliatv , ti dice tutto su quanto ci credano ancora su questo circuito. Ripeto è un peccato.

Gold Tv invece di inserire quella specie di canali (Gold Tv Italia, La4 Italia, Ok Italia, Italia+) sul mux Rete A 2 può inserire Odeon 24.

Ho appena letto su un gruppo Facebook che domenica dovrebbero chiudere Odeon e TLC Telecampione.
Possibile? Forse meglio così pensando come si è ridotta Odeon negli ultimi tempi...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Un'eutanasia insomma
Attenzione, che se Odeon chiuderà, Retecapri spegnerà un altro impianto :lol: :laughing7:

Inoltre i Nitegate sono collegati a Odeon quindi che fine faranno? Ok ormai manca poco. Quindi non resta che vedere se succederà qualcosa oppure no.

Quindi i canali gold tv uno andrà sul LCN 75 dove cera TLC da noi e che fine faranno le tv affiliate a Odeon tipo telecentro o via Emilia in Emilia Romagna ???

Gold TV Uno? E che sarebbe? :)
Comunque la LCN 75 è una lcn interregionale e disponibile solo in alcune regioni. Se ne farebbero poco...
A questo punto mi chiedo... che fine farà Obiettivo Inter? Unico programma oltre al tg in onda su questo canale? (lascio fuori le solite rubriche e i programmi di blu/pianeta sport) ;)

Lo temevo che sarebbe finita così... un vero peccato possibile che non sono riusciti a farsene nulla di sto marchio storico :crybaby2:?
Speriamo la notizia sia falsa...

Lo temevo che sarebbe finita così... un vero peccato possibile che non sono riusciti a farsene nulla di sto marchio storico :crybaby2:?
Speriamo la notizia sia falsa...

Io credo che oggi ci sia davvero poco spazio per questi canali ahimé...c'è un grande affollamento, specie sul DTT :(

Gold TV Uno? E che sarebbe? :)
Comunque la LCN 75 è una lcn interregionale e disponibile solo in alcune regioni. Se ne farebbero poco...
A questo punto mi chiedo... che fine farà Obiettivo Inter? Unico programma oltre al tg in onda su questo canale? (lascio fuori le solite rubriche e i programmi di blu/pianeta sport) ;)

da quello che ho capito obiettivo inter è una produzione che va su inter channel.
in ogni caso va anche su altre tv locali ;)

Indietro
Alto Basso