• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 239

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come segnalato in altra discussione, canale 239 è a nero. Prima con il logo in sovraimpressione e ora proprio a nero. Fine delle trasmissioni?
Stessa cosa sul satellite.
 
Si nel senso che trasmette nero. Il canale non è inattivo. E' proprio a nero e hanno tolto anche il logo.
... che sia in collegamento un altro canale tv?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ora lo spazio occupato è di circa 0,360kbps più l’audio a 128kbps
 
Ultima modifica:
Si infatti ho controllato è a nero, oltretutto non si è mai capito perché non è partito mai. Forse sarà servito per qualche test
 
Il nome del canale ed il numero LCN non inducevano ad alcun ottimismo
 
E se fosse nato per “evitare” che altri editori in cerca di capacità trasmissiva potessero restare o entrare nel mercato televisivo italiano a seguito dello spegnimento/accorpamento di mux di metà anno? Non ho davvero mai capito l’utilità di 3mb di banda di un canale in hd che ancora doveva partire con le trasmissioni per di più con una lcn così alta.
 
Il canale doveva essere una specie di "vetrina" per un servizio più ampio con la produzione di diversi format (in stile Discovery+, per intenderci).

Evidentemente le cose non sono andate come immaginavano.
 
E se fosse nato per “evitare” che altri editori in cerca di capacità trasmissiva potessero restare o entrare nel mercato televisivo italiano a seguito dello spegnimento/accorpamento di mux di metà anno? Non ho davvero mai capito l’utilità di 3mb di banda di un canale in hd che ancora doveva partire con le trasmissioni per di più con una lcn così alta.
Versione complottistica, credo più semplicemente progetto mai decollato con milioni di Euro di banda audio/video buttati via
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso