Discussioni su Canale 5

Per la prima volta (?) non va in onda un Best Of di un programma della De Filippi dato che dal sabato successivo inizia Amici

Su Canale 5 Amore Pensaci Tu ha raccolto davanti al video 1.968.000 spettatori pari all’8.1%

Farà una brutta fine......:eusa_whistle:

Continuo a pensare sia una bella fiction, anche ieri sera mi è piaciuta molto. Mi spiace finisca di già ma visti gli ascolti forse è meglio così.

Su Canale 5 Amore Pensaci Tu ha raccolto davanti al video 1.968.000 spettatori pari all’8.1%

Farà una brutta fine......:eusa_whistle:
A me non mi ha convinto molto sin dall'inizio e non l'ho proprio seguita.Roba commerciale e molto simile a Tutti pazzi per amore:icon_rolleyes:Si evince anche dagli ascolti.Per me Mediaset avrà di nuovo successo con l'Onore e il Rispetto ultimo Capitolo

A me non mi ha convinto molto sin dall'inizio e non l'ho proprio seguita.Roba commerciale e molto simile a Tutti pazzi per amore:icon_rolleyes:Si evince anche dagli ascolti.Per me Mediaset avrà di nuovo successo con l'Onore e il Rispetto ultimo Capitolo
Altro che secondo me nuovo flop.
Vedremo.

Uomini e donne ! Tanto per cambiare un po' !

Non proprio. Delle ex coppie del programma parteciperanno a varie trasmissioni Mediaset (tutto in una serata): Avanti un altro (condotto da Rudy Zerbi), Tu si que vales, Striscia la notizia e C'è posta per te.

Io uno sguardo glielo darò.

Indietro
Alto Basso