Mah....vedremo quanto sopporterò prima di cambiare canale. Quando c'è Uomini e donne (e sono a casa) il cambio canale è istantaneo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quest'anno è durato meno C'è posta per te?
Si, quest'anno 9 puntate, una in meno rispetto alla scorsa edizione
Su Canale 5 Amore Pensaci Tu ha raccolto davanti al video 1.968.000 spettatori pari all’8.1%
Farà una brutta fine......![]()
A me non mi ha convinto molto sin dall'inizio e non l'ho proprio seguita.Roba commerciale e molto simile a Tutti pazzi per amoreSu Canale 5 Amore Pensaci Tu ha raccolto davanti al video 1.968.000 spettatori pari all’8.1%
Farà una brutta fine......![]()
Continuo a pensare sia una bella fiction, anche ieri sera mi è piaciuta molto. Mi spiace finisca di già ma visti gli ascolti forse è meglio così.
Per me Mediaset avrà di nuovo successo con l'Onore e il Rispetto ultimo Capitolo
Altro che secondo me nuovo flop.A me non mi ha convinto molto sin dall'inizio e non l'ho proprio seguita.Roba commerciale e molto simile a Tutti pazzi per amoreSi evince anche dagli ascolti.Per me Mediaset avrà di nuovo successo con l'Onore e il Rispetto ultimo Capitolo
Ma sabato che cavolo trasmettono ? Ho visto il promo e c'è la qualsiasi trasmissione citata
Uomini e donne ! Tanto per cambiare un po' !Ma sabato che cavolo trasmettono ? Ho visto il promo e c'è la qualsiasi trasmissione citata
Uomini e donne ! Tanto per cambiare un po' !
Uomini e donne ! Tanto per cambiare un po' !
La TV del futuroHo letto , siamo oltre il trash