Discussioni su Canale 5

davvero ? stiamo parlando della stessa eredità ? no perchè ho visto qualche puntata e sinceramente e talmente lento e noioso con frizzi che ci mette tutto se stesso per rallentarlo , che non capisco come faccia a piacere . ho capito che i vecchi che lo guardano non devono svegliarsi ,ma ha tutto c'è un limite ( da leggere con ironia , scriviamolo si sa mai )

SETTIMANA 2 – 8 APRILE 2017

D Il Segreto 1ªTV
L The Water Diviner + Amore pensaci tu 1ªTV
M L’Isola dei Famosi (10° puntata)
M Il Segreto 1ªTV
G The Butler
V L’Onore e il Rispetto 5 (2/8) 1ªTV
S Amici (3° puntata)

Avranno sempre il solito successo... solo su Chi ha incastrato Peter Pan ho qualche dubbio...
Credo che confermerá gli stessi ascolti del 2010...certo non farà gli ascolti monstre di Ciao Darwin però la sua figura la farà. Mi spiace solo che per Ciao Darwin dobbiamo attendere minimo 2 anni perché credo che confermerá la messa in onda in primavera e credo che attenderemo il 2019, a 3 anni dalla settima edizione.

Non lo so, in questi anni ne hanno fatto troppi programmi con protagonisti i bambini. Spero solo che non cambino nulla, perché era veramente un programma piacevole!

Ho notato una cosa da una settimana a questa parte, ovvero che i video scaricati dal sito videomediaset hanno una risoluzione piu' bassa rispetto a prima.

Prima erano 1024x576 ora sono 738x432. Come mai e' calata?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso