milanistaavita
Digital-Forum Friend
l'anno scorso il serale iniziò il 2 aprile, pasqua fu qualche giorno prima 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente, Pasqua era il 27 e 28 marzo mentre Amici iniziò il sabato seguente.l'anno scorso il serale iniziò il 2 aprile, pasqua fu qualche giorno prima![]()
L’Onore e il Rispetto 5 – 3.639.000 15.10%
C 2.397.000 16.23%
G 660.000 20.69%
O 1.570.000 13.61%
B 215.000 11.45% (Bambini 4-14 anni)
D 721.000 20.09% (Donne 14-44 anni)
Se per questo Rai1 manda tranquillamente Ballando il sabato.Ricordo che la Rai ha sospeso Furore (Rai 2) e Gomorra 2 (Rai 3) per il venerdì Santo, strano che Canale 5 non faccia lo stesso con Amici
Il venerdì c'è la Via Crucis su Rai1, che invece il sabato non trasmette la Veglia PasqualeRicordo che la Rai ha sospeso Furore (Rai 2) e Gomorra 2 (Rai 3) per il venerdì Santo, strano che Canale 5 non faccia lo stesso con Amici
Rispetto alle altre fiction flop è un buon risultato.
Non va in onda a Pasqua, ma il giorno primail serale di amici a pasqua cosa cambia? la gente fa il pranzo, anzi..la sera belli pienotti non escono e si spalmano davanti al programma.
Non va in onda a Pasqua, ma il giorno prima
allora guarda...i fedelissimi di amici non credo proprio che si guarderanno la diretta della crucis
La via Crucis va venerdì su Rai 1, il sabato c'è regolarmente Ballando con le stelle
Rispetto alle altre fiction flop è un buon risultato.
Non lo segui ma ti interessa il giorno in cui viene collocato per gli ascolti... ok...Ma che dici? Io non lo vedo nemmeno! Se non sbaglio l'hanno scorso non lo hanno mandato il sabato di Pasqua
Quando ho visto apparire Ciccio Valenti ho spalancato gli occhi: ero incredulo![]()