Ma anche con Tu si que vales, il sabato l'access chiude primaVoglio vedere se la prima serata su c5 comincerà oltre le 21:30/21:35 con C'è posta per te
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche con Tu si que vales, il sabato l'access chiude primaVoglio vedere se la prima serata su c5 comincerà oltre le 21:30/21:35 con C'è posta per te
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto ieri Il Segreto appena l'11%, segno ormai di qualcosa che ha stancato. Al pomeriggio tira ancora avendo il forte traino di Uomini e donne.
Vista tutta la pubblicità e la pagina sponsorizzata su Facebook se L'isola di Pietro non fa almeno il 16-17% sarà un flop clamoroso.
Appunto ti ho detto che gli lasciano carta bianca su tutto perché altrimenti se Ricci va via da Mediaset l'access prime time di Canale5 è morto. 365 giorni all'anno e da 30 anni quella fascia è sua.
Come sempre per lui la colpa è sempre della Rai...quante volte l'anno scorso Rai1 iniziava la prima serata alle 21:20 e Canale5 alle 21:40. Sparlare della Rai è sempre stato il suo sport preferito da 30 anni.
Non di certo Canale5 ma non parlo solo di Striscia ma di Ricci in generale visto che l'access è suo praticamente 365 giorni all'anno.E io dico che si puo’ vivere anche senza striscia .
Non penso, su rai2 la giallapas in quello slot orario non faceva granchéAl posto di Striscia ci starebbe un Mai Dire News![]()
Non di certo Canale5 ma non parlo solo di Striscia ma di Ricci in generale visto che l'access è suo praticamente 365 giorni all'anno.
Vedo che c'è grande considerazione su questo forum per la nuova fiction di Morandi![]()
Se nei promo dicono prossimamente vuol dire che ancora non c'è una data certa.Ho visto ieri che prossimamente verrà trasmessa la 4^ serie:"Le tre Rose di Eva", si sa la data esatta? Grazie.