che flop la seconda puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? con 2.832.000 spettatori e 13.3%
Vediamo un po' se lo cancellano
Il calo potrebbe essere dovuto all'Europa League
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che flop la seconda puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? con 2.832.000 spettatori e 13.3%
Vediamo un po' se lo cancellano
Bonolis con i programmi diciamo un pò meno trash del solito tende sempre a calare. Vedremo le prossime puntate soprattutto giovedì prossimo senza calcio.
Bonolis con i programmi diciamo un pò meno trash del solito tende sempre a calare. Vedremo le prossime puntate soprattutto giovedì prossimo senza calcio.
Le altre edizioni però sono sempre andate bene...
Ma stiamo parlando di un programma che non va in onda da 7 anni...i tempi cambiano.
Certo, ma tu hai parlato di trash o non trash. In questi sette anni abbiamo visto tanti programmi sui bambini, la gente si sarà stancata.
Tanti?? Io ricordo solo Pequenos Gigantes (poi passato a Real Time con il titolo di Piccoli Giganti)
Appunto ormai sono i programmi con i bambini che non piacciono più.Little Big Show, Io Canto, Ti Lascio Una Canzone.....
Little Big Show, Io Canto, Ti Lascio Una Canzone.....
È proprio il genere che ha stancato.Giusto, dimenticavo Little Big Show, ma gli altri non vanno in onda da molto tempo
È proprio il genere che ha stancato.
Little Big Show, Io Canto, Ti Lascio Una Canzone.....
Anche quello con Belen.
Ci sarà un motivo...ma gli altri non vanno in onda da molto tempo
Non è che come cantante sia meglio. È un miracolato, se non fosse per Lucio Dalla sarebbe finito giustamente nel dimenticatoio come gran parte dei cantanti degli anni '60.Come attore fa proprio pena.