Discussioni su Canale 5

Sì, perché ha detto che in Spagna fa grandi ascolti. Ma io credo che neanche il Milionario farebbe più ascolto.

P.S. Ah, comunque ha detto anche che Little Big Show è stato un grande successo :lol:

Ultima modifica:
Passaparola avrebbe ancora un suo perché oggi idem Chi vuol essere milionario che ha pagato il fatto di essere stato spremuto fin troppo. Dagli ascolti record dei primi anni passò ai flop (12-13%) dell'ultima edizione del 2011...dopo quasi 7 anni di pausa meriterebbe una riproposizione.

Aggiornamenti palinsesti ottobre/novembre

- Martedì 24 Ottobre andrà in onda il film, in prima tv, “50 Sfumature di Nero”
- L’ultima puntata della produzione “Chi ha incastrato Peter Pan” andrà in onda giovedì 26 ottobre
- L'Isola di Pietro e Squadra Mobile terminano rispettivamente domenica 29 ottobre e mercoledì 1 novembre
- “Il Segreto” sposta la programmazione dal venerdì al giovedì a partire dal 2 novembre, il venerdì dal 3 novembre andranno in onda film
- Rosy Abate in onda da domenica 5 novembre
- Zucchero "Black Cat Tour" dall'Arena di Verona martedì 7 novembre
- Le Tre Rose di Eva in onda da mercoledì 8 novembre
- The Wall da lunedì 20 novembre al posto di Caduta Libera
- Il “Grande Fratello Vip” prosegue la programmazione fino a lunedì 4 dicembre

Fonte: listini publitalia

Ultima modifica:
Scherzi? Confronta il target della fiction di Morandi con quello di Squadra Antimafia e vedrai tu stesso il perché

L’Isola di Pietro - 3.973.000 16.60%
C 2.409.000 16.08%
G 446.000 14.29%
O 2.259.000 19.11%

Non è la percentuale più alta ma non è bassa.
Non vuol dire nulla, ma riporto il mio esempio: io guardo la fiction di Morandi ma non guardo Il segreto e la D'Urso

Squadra Antimafia 7
C 2994 19,86
G 839 23,81
O 1233 11,07

Squadra Antimafia 6
C 21,77%
G 27,01%

SETTIMANA 22-28 OTTOBRE 2017

D L’Isola di Pietro (5/6) 1ªTV
L Grande Fratello VIP
M 50 Sfumature di Nero 1ªTV
M Squadra Mobile (7/8) 1ªTV
G Chi ha incastrato Peter Pan?
V Il Segreto 1ªTV
S Tu si que vales

Sarà un'eccezione... se è per questo, a te piace Colorado ma molti qui lo odiano.
Ma che per caso segui anche il GF Vip? Così non ti fai mancare proprio nulla.
È il primo anno che seguo il GF, ultimamente il lunedì guardo la replica de Le Iene su Italia 2 (che non riesco a vedere domenica per via della fiction di Morandi) ma anche il GF. Se la controprogrammazione sarà migliore, non seguirò il GF tradizionale

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso