M. Daniele
Digital-Forum Friend
La scorsa puntata ha fatto il 23% e l'isola il 25%, la differenza è minima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scorsa puntata ha fatto il 23% e l'isola il 25%, la differenza è minima.
http://bubinoblog.altervista.org/grande-fratello-15-barbara-palombelli-pole-position-la-conduzione/Pare che il Grande Fratello lo vogliono far condurre dalla Palombelli di forum (versione nip) fonte Dagospia
Spero vivamente che non sia la Palombelli a condurre il GF. Nel caso prevedo un grande flop. Conduttrice senza ritmo e totalmente inadatta ad un reality in prima serata.
Mi ricordo benissimo, mi pare il martedì, ma non son sicuro, in prima o seconda serata... Il canale di Stream del GF era a.Anteprima, e questo approfondimento veniva trasmesso all'interno di una finestra del canale (all'epoca multifinestra), che prendeva il posto delle immagini dalla casa.E dire che proprio la Palombelli era alla conduzione del talk show di approfondimento del GF durante la primissima edizione (2000) ogni settimana su Stream![]()
Spero vivamente che non sia la Palombelli a condurre il GF. Nel caso prevedo un grande flop. Conduttrice senza ritmo e totalmente inadatta ad un reality in prima serata.
Beh, non mi pare che Daria Bignardi abbia chissà quale voce, eppure le sue edizioni ebbero un grande successo di ascolti.quoto proprio tutto....secondo me sarebbe un gran suicidio di ascolti!!
con la voce fioca con cui conduce forum proprio non me la immagino in un programma dove devi urlareeeeeee
un conto è il talk show e un altro la trasmissione però
Pare che il Grande Fratello lo vogliono far condurre dalla Palombelli di forum (versione nip) fonte Dagospia
Ma parliamo di 17-18 anni fa, per quel che è diventato il GF ora anche lei sarebbe inadatta in quel ruolo.Beh, non mi pare che Daria Bignardi abbia chissà quale voce, eppure le sue edizioni ebbero un grande successo di ascolti.
Quoto. Voglio notare che già la seconda edizione era, seppur di poco, più "televisiva" della prima. Poi dalla terza o quarta hanno tolto aspetti più legati alla "vita reale" così come era stato concepito in origine, come ad esempio, banale, ma indicativo, prima i panni se li dovevano lavare a mano (e altre cose legate da vita senza tecnologia)... fino a poi il fatto che le selezioni per non mi pare siano così "utili"... alla fine chissà perché passano sempre più concorrenti che, guarda caso, già lavorano o hanno lavorato nel mondo della tv/spettacolo (la differenza tra i concorrenti GF e GF Vip è resa trascurabile, è solo di facciata), cosa che nelle prime 2-3 edizioni non era ammessa. La prima edizione l'ho vista tutta, così come abbastanza fino alla quarta, le altre mi è bastato vedere singoli pezzetti casualmente... e mi è bastato.Quando c'era la Bignardi, il GF era una novità e il programma era molto più incentrato sul reality e meno su polemiche, vicende umane e trashate varie. Col passare degli anni nel GF sono aumentate le regole che hanno complicato il meccanismo e soprattutto viene dato più spazio al trash , alle polemiche e meno al reality. Esempio: nelle prime edizioni le nomination coprivano una puntata intera mentre ora vengono fatte in ogni puntata e sono relegate dopo la mezzanotte
Cristina plebaniGF spero sia un flop.
inserisco una curiosita': la Plebani o Plevani ora fa la cassiera part time al super.