• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Alcuni cambiamenti rispetto alle guide tv cartacee

Lunedì: Isola dei Famosi (come già riportato)
Martedì: American Sniper
Mercoledì: Tottenham - Juventus
 
Marcuzza dimettiti, sei imbarazzante non sai più come uscirne da sto pasticcio

Dunque se uno ipoteticamente si fuma una cannetta la colpa e del presentatore?

Che poi mi sa di boiata visto che nessuno era li è quindi si può stabilire con certezza assoluta se sia vero oppure no bisogna stare ai racconti di chi c'era
 
Non è colpa della Marcuzzi ovviamente però non sta facendo una bella figura e come lei tutta la produzione dell'isola. Stanno in ogni modo cercando di nascondere la verità quando si sa palesemente che quello che sostiene la Henger è vero.
 
Ma perché, ne stanno ancora parlando? Ormai quello si è fatto fuori dal gioco...
 
Quest'isola sta facendo ascolti e credo che, alla fin fine, sia l'unica cosa che davvero importa a Magnolia e a Mediaset.
 
È risaputo che nel mondo dello spettacolo girano droghe quale marijuana,coca etc. Quindi non mi meraviglio se sia vero quello che afferma la Henger.Se proprio vogliono dare un segnale forte,devono proibire in tutti i reality anche l’uso delle sigarette.Chi non è d’accordo ste ne stia a casa
 
Però mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle sembra proprio che la versione della Henger sia la più verosimile.

E chi lo dice che questi pezzi siano veri invece? Basta che si mettano tutti d'accordo... :lol:
Potrebbe essere tutto escogitato per far parlare del programma... gli ascolti ne guadagnano. :laughing7:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso