Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La finale della prima edizione arrivò a 16 milioni addirittura con il 59% di share.A pensare che le prime edizione viaggiavano su 8 milioni ....
Parte bene?battuto anche dalla scarsa fiction di Rai 1. Barbarella flop
Quello a fianco al 5 era un biscione.bel video, ma se dico che per me è divenuto sempre più brutto negli anni mi credete??
mi piace parecchio quello del 1985, col draghetto grande affianco al 5
Beh se 3 milioni e mezzo significa partire bene... era la prima puntata! Doveva stare almeno sopra ai 4 milioni. Dato comunque destinato a calare...
Se dobbiamo fare paragoni, facciamoli bene:
In sovrapposizione la fiction di Rai1 ha ottenuto 3.682.000 spettatori (15.53%) mentre il GF ha ottenuto 4.850.000 spettatori (20.46%).
Ma infatti in questa edizione ci sono figli-parenti di e casi umani...vedi il "ken italiano" che orrore.Il gf classico e’ finito ! Se vogliono possono campare con quello vip
Credo di dovermi correggere: ho appena visto un bumper di canale 5 A quanto pare li trasmettono in determinate fasce orarie in questo caso il pomeriggio. In più, qualche minuto fa è andato in onda un promo del segreto con le indicazioni di giorno e ora sulla parte bassa dello schermo tra due linee rosa e con il consueto 5 dimezzato
Quel bumper è in onda da Lunedi