Discussioni su Canale 5

Invece di aggiornare le grafiche mi chiedo quando aggiorneranno la programmazione... Non mi si dica "finché c'è gente li guarda..."

Ricordate sempre che il GF è finito all'1.40 circa quindi la media dei telespettatori si abbassa

Beh se 3 milioni e mezzo significa partire bene... era la prima puntata! Doveva stare almeno sopra ai 4 milioni. Dato comunque destinato a calare...

io ho visto qualche minuto quando é entrata un' antipatica ricca milanese. ho subito ripreso a guardare il mio film.

Se dobbiamo fare paragoni, facciamoli bene:
In sovrapposizione la fiction di Rai1 ha ottenuto 3.682.000 spettatori (15.53%) mentre il GF ha ottenuto 4.850.000 spettatori (20.46%).

Però è sceso parecchio dopo. Se non si inventano qualche storia "interessante" nelle prossime settimane, continuerà con questo standard.

Sicuramente le prossime puntate finiranno prima dell'1.40, magari finiranno all'1. Così l'ascolto medio si alza.

Mi aspettavo qualcosa di più come dato di ascolto. L'orario molto probabilmente ha inciso anche. :eusa_think:
Posso capire che è la prima puntata, però cavolo finire all'1:38 è troppo. Una volta finiva alle 00:30, solo la prima e l'ultima puntata arrivava fino all'1:00. :doubt:

In prime time, fino alle 23,30 4,850 milioni col 20,5% :D

è OVVIO che finendo cosi tardi i valori calino. Esordio buono.

Che prima o poi sarebbero spariti i bumper da Canale 5 me lo aspettavo, ma non credevo che sarebbe accaduto a distanza di un giorno solo dal restyling😶

Credo di dovermi correggere: ho appena visto un bumper di canale 5😄 A quanto pare li trasmettono in determinate fasce orarie in questo caso il pomeriggio. In più, qualche minuto fa è andato in onda un promo del segreto con le indicazioni di giorno e ora sulla parte bassa dello schermo tra due linee rosa e con il consueto 5 dimezzato😲

Credo di dovermi correggere: ho appena visto un bumper di canale 5 A quanto pare li trasmettono in determinate fasce orarie in questo caso il pomeriggio. In più, qualche minuto fa è andato in onda un promo del segreto con le indicazioni di giorno e ora sulla parte bassa dello schermo tra due linee rosa e con il consueto 5 dimezzato

E' passato anche poco fa il bumper con i vari colori e al termine il logo del TG5

Quel bumper è in onda da Lunedi

Come ho scritto nel 3d L'offerta digitale Mediaset, l'ho scritto per due motivi:
1) Io l'ho visto con il logo di Canale 5 al termine e non quello del TG5 come è accaduto poco fa
2) Qualcuno si chiedeva se i nuovi bumper ci fossero ancora

Io ho visto un promo su youtube dove si vedono gli avenger e una data ( mi pre novembre) non ho capito se e solo un promo o comunque e fattibile che finiscano veramente su canale 5

Indietro
Alto Basso