• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

SETTIMANA 8-14 LUGLIO 2018

D Poldark 1ªTV
L Temptation Island (1° p.)
M Semifinale 1 (20) + Balalaika (22)
M Semifinale 2 (20) + Balalaika (22)
G Wind Summer Festival
V Le Verità Nascoste 1ªTV
S Elisa: 20 Anni in ogni istante (R)
 
Oggi dunque riprende "Balalaika" con ritorno di una partita dei mondiali su canale 5.
Io avevo capito che questo programma fosse stato sospeso.
 
no dai argentina non andare ai supplementari che devo vedere studio aperto e poi reazione a catena.
 
se cerchi un telegiornale serio NON guardare Studio Aperto

ah si lo so..ma come ogni anno non posso perdere il servizio intitolato ''ma che caldo fa'' dove consigliano di bere tanto e mangiare frutta e gelati...

bellissima :laughing7:
lo spero pure io sia come dici te, ma il mio motivo ma ben al di là del semplice studio aperto----la mia è solo una questione sportiva (spero l'Arg vinca prima) :tongue:

si ma Messi sembra totalmente assente..e non solo oggi.
 
Ma non è stato sospeso... Semplicemente il programma non era previsto in palinsesto poichè và in onda solo quando c'è la partita su canale5. Allora diciamo che anche Tiki Taka Russia è stato sospeso... e invece non mi sembra sia mai stato detto... ;)
 
Ma non è stato sospeso... Semplicemente il programma non era previsto in palinsesto poichè và in onda solo quando c'è la partita su canale5. Allora diciamo che anche Tiki Taka Russia è stato sospeso... e invece non mi sembra sia mai stato detto... ;)

Era un articolo che avevo letto, di sfuggita, non qui sul digital forum
 
ah si lo so..ma come ogni anno non posso perdere il servizio intitolato ''ma che caldo fa'' dove consigliano di bere tanto e mangiare frutta e gelati...

Sarà un caso che Studio Aperto è l'unico telegiornale a non essere etichettato (e non avere avere davanti al nome/numero) TG?
Si scherza eh :D ... ma forse anche no... :badgrin: :lol: :badgrin:
 
Sarà un caso che Studio Aperto è l'unico telegiornale a non essere etichettato (e non avere avere davanti al nome/numero) TG?
Si scherza eh :D ... ma forse anche no... :badgrin: :lol: :badgrin:

ma si alla fine fa parte della fauna...un po' come dal salumiere trovi l' anziana che si sventaglia e che parla del tempo...a quell' ora hai voglia di ''italianita' '' o ''italiotita' '' e ti becchi la notizia sul caldo...o come notizia portante la velina che per le vacanze ha detto basta al bikini. Studio aperto c'e' ..senza un vero perche', un perche' insipido: ci deve essere.

tornando in topic: con sto tg5 che iniza alle 19,15 abbiamo anticipato la cena...e non e' un male. La serata prima di coricarsi a letto sembra durare di piu'.
 
Ciro Ferrara È stato cacciato ovunque anche in Cina e ancora lo chiamano per fare l'opinionista
 
Ciro Ferrara È stato cacciato ovunque anche in Cina e ancora lo chiamano per fare l'opinionista
Ricordo che quando il Milan vinse l'ultima Champions Ancelotti lanciò una frecciata ai vari opinionisti dicendo che gli allenatori bravi siedono in panchina a differenza di quelli disoccupati che fanno gli opinionisti.
 
Indietro
Alto Basso